Informazioni di contatto
| I medici e le cliniche che fanno parte della classe bronzo comunicano con i nostri visitatori tramite i forum o vengono consigliati dai propri pazienti. I medici e le cliniche che fanno parte della classe bronzo comunicano con i nostri visitatori tramite i forum o vengono consigliati dai propri pazienti.
|
| |||||||||||||||
Consigliate
Ha avuto un'esperienza positiva con questo dottore? Vuole condividerla ed esprimere un'opinione per gli altri? Ci scriva e noi pubblicheremo la sua opinione nella pagina web del dottore. Qual è la sua opinione?
Opinione

Opinione

Profilo
Dott. Stefano Veneroso
Dirigente Medico Ospedale "San Giuseppe" Albano Laziale - Roma
Nel 1994 consegue Diploma di Maturità Classica presso il Liceo Ginnasio Statale “Orazio” di Roma.
Nel Dicembre 1996 è accettato, in qualità di studente interno, presso l’Istituto di III Clinica Chirurgica dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” (Direttore: Prof. Giorgio Di Matteo), dove frequenta il Servizio di Chirurgia Plastica diretto dal Prof. Massimo Monti.
Nel Novembre 2000 consegue Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con votazione 110/110 e Lode, discutendo la Tesi Sperimentale dal titolo “L’impiego dei lembi miocutanei nel trattamento dei decubiti” (Relatore: Prof. Massimo Monti).
Dal Settembre 2001 è iscritto all’Albo dei Medici-Chirurghi di Roma e Provincia.
Nell’Ottobre 2006 ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Generale con votazione 70/70 e Lode presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” (III Scuola di Specializzazione, Direttore: Prof. Enrico De Antoni) discutendo la Tesi sperimentale: “Il ruolo della chirurgia oncoplastica nel trattamento conservativo del cancro della mammella: le mastectomie segmentarie” (Relatore: Prof. Massimo Monti).
Attualmente collabora con il Prof. Massimo Monti (Università "La Sapienza"), il Dott. P, Rosa (Chirurgo Plastico ASL RMH) e il Dott. A. Caponetti (Chirurgo Plastico San Camillo)
ESPERIENZE FORMATIVE:
Nel Settembre 1997 e quindi nel Settembre 1998 è stato accettato, in qualità di “visiting student”, presso la struttura ospedaliera universitaria “Lister Hospital” di Stevenage (Gran Bretagna), nel Reparto di Chirurgia Generale e Ricostruttiva diretto dal Prof. Thomas C. Holme.
Nel Gennaio 2003 è stato accettato, in qualità di chirurgo frequentatore, presso il Sahlgrenska University Hospital di Göteborg (Svezia), nel Dipartimento di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva diretto dal Prof. Hans Holmström.
Nel Maggio 2004 è stato accettato, in qualità di chirurgo frequentatore, presso l’Università “Campus Biomedico” di Roma, nell’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva diretta dal Prof. Paolo Persichetti.
Nel Maggio 2006 ha partecipato al VI° Corso di Senologia Chirurgica (La chirurgia radioguidata – La ricostruzione post-mastectomia) Presidente: Prof. A. Bertani.
Dal Dicembre 2006 fa parte dello staff, in qualità di Chirurgo consulente, del Pronto Soccorso degli Aeroporti Internazionali di Fiumicino e Ciampino (ADR).
Dal Gennaio 2008 a tutt’oggi riveste il ruolo di Dirigente Medico di I livello presso l’Ospedale San Giuseppe di Albano Laziale (Roma).
E’ attualmente socio SIES (Societa’ Italiana Medicina e Chirurgia Estetica) e socio WOSAAM (World Society Antiaging Medicine)
E’ medico abilitato e autorizzato alla procedura “THERMAGE” Face and Body, e alla somministrazione di fosfatidilcolica ( www.intralipoterapia.it)
Corso EMAA 2009, Parigi, 5th European Masters in Aesthetic & Anti-aging Medicine
LIPOPLASTY COURSE (Parigi 2009). In collaboration with the “INTERNATIONAL UNION OF LIPOPLASTY”
Interventi
| Interventi realizzati di Chirurgia plastica | Numero di contributi | Prezzi da (EUR)* | Prezzi fino a (EUR)* |
|---|---|---|---|
| Addominoplastica | 0 | ||
| Aumento labbra, Ingrandimento labbra | 0 | ||
| BOTOX ® / DYSPORT® - antirughe | 0 | ||
| Circoncisione maschile | 0 | ||
| Estensione (allargamento) punto G | 0 | ||
| Ginecomastia | 1 | ||
![]() | |||
| I filler | 0 | ||
| Grasso (lipofilling) | 0 | ||
| Ingrandimento labbra con grasso (lipofilling) | 0 | ||
| Iperidrosi - Trattamento della sudorazione eccessiva | 0 | ||
| Labioplastica (Operazioni di chirurgia plastica labbra) | 3 | ||
![]() | |||
| Lifting viso | 0 | ||
| Liposuzione | 0 | ||
| Liposuzione tumescente | 0 | ||
| Liposuzione monte di Venere | 0 | ||
| Mastopessi (Lifting seno) | 1 | ||
![]() | |||
| Mastoplastica additiva (Aumento Seno) | 0 | ||
| Mastoplastica additiva - Macrolane | 0 | ||
| Mastoplastica riduttiva (Riduzione seno) | 0 | ||
| Operazione orecchie (Otoplastica) | 0 | ||
| Rinoplastica | 0 | ||
| Thermage | 0 | ||
| Trapianto capelli | 0 | ||
| Vaginoplastica (Operazioni plastica vaginale) | 2 | ||
![]() | |||
I prezzi sono solo indicativi.
I prezzi non sempre includono i seguenti servizi:
anestesia (narcosi)
Soggiorno
pre-esame
dottore operativo
Per ulteriori informazioni, vedere la scheda del dottore prescelto.
I risultati del nostro lavoro
Mostrare tutte le foto Mastoplastica additiva (Aumento Seno) Prima/Dopo l Dott. Stefano Veneroso
Mostrare tutte le foto Mastoplastica riduttiva (Riduzione seno) Prima/Dopo l Dott. Stefano Veneroso
Mostrare tutte le foto Mastopessi (Lifting seno) Prima/Dopo l Dott. Stefano Veneroso

