Pagamento da parte dell’assicurazione sanitaria

(Discussione al tema Ingrandimento del seno - aumento)

Pagamento da parte dell’assicurazione sanitaria

In quali casi l’assicurazione sanitaria dà un contributo per l’aumento del seno?

03.05.2011 12:03

Caricamento…

RE: Pagamento da parte dell’assicurazione sanitaria

La mastoplastica additiva è un intervento estetico al 100%, solo in rari casi (esempio ricostruzione post mastectomia per ca mammella, ) è possibile chiedere un rimborso all'assicurazione.

13.11.2011 11:27

Di qualità  (0)    Di scarsa qualità  (2)
RE: Pagamento da parte dell’assicurazione sanitaria

Il prezzo della Mastoplastica Additiva in Fisio Medical Center è di 3.700 Euro tutto compreso (1^ e 2^ chirurgo plastico, sala operatoria, anestesista, pernottamento post iontervento, medicazioni e rimozione dei punti di sutura)

30.11.2011 13:07

Di qualità  (1)    Di scarsa qualità  (0)
RE: Pagamento da parte dell’assicurazione sanitaria

l prezzo della Mastoplastica Additiva di 3.000- 3.500 € (tutto compreso, sala operatoria, anestesista medicazioni e rimozione dei punti di sutura) con protesi di ultima generazione.

30.11.2011 18:52

Di qualità  (0)    Di scarsa qualità  (0)

Sono passate dal SSN solo le complicanze e gli esiti degli interventi anche estetici. Dipende dalle singole regioni, ma spesso per la sostituzione protesica, la paziente deve acquistare gli impianti di tasca sua.

23.01.2012 00:28

Di qualità  (0)    Di scarsa qualità  (0)