Ho un seno piccolo e rilassato e vorrei ricorrere all’utilizzo delle protesi mammarie e allo stesso tempo vorrei far rassodare il seno. Il rimodellamento e l’aumento del seno possono essere effettuati contemporaneamente?
Il rimodellamento e l’aumento del seno possono essere effettuati contemporaneamente?
(Discussione al tema Modellazione seno (Lifting del seno, Mastopessi))
Visitatore
Caricamento…
Visitatore
Numero di contributi: 1
Il post operatorio è così doloroso come immagino e come mi è stato confermato da persone che si sono sottoposte a tale intervento?
Avevo già risposto a questo post, ma ripeto che l'intervento di mastopessi aumentativa è assolutamente possibile ed anzi è molto frequente, ed il dolore è controllato molto bene dalla terapia antalgica che viene prescritta nel post-operatorio.
Poi dipende dalla paziente se seguire la terapia o meno :-)
Anche se devo ammettere che qualche doloretto fugace si può avere fino a qualche settimana dall'intervento soprattutto se l'impianto viene posizionato dietro al muscolo granpettorale.
Buona serata
Andrea Amico
Al quesito rispondo assolutamente di si. L'intervnto si chiama mastopessi con protesi e non è assolutamente doloroso. Il postoperatorio è gravato solo dal fatto che bisogna indossare un reggiseno contenitivo per almeno un mese ma nessun dolore.
Carlo Magliocca
Cell: 3356100900
Mail: cmagliocca@tiscali.it
Gent.ma Le confermo che l'intervento di mastopessi con protesi si può fare. Sarebbe però utile effettuare una visita per valutare la situazione con calma e scegliere il tipo di intervento più adatto a Lei. Se Le fa piacere Le lascio i miei recapiti: 0498643200 o .0422698111. Cordialità

