OxyJet Viso

Il ringiovanimento della pelle con il dispositivo OxyJet Viso è un trattamento non invasivo che utilizza la pressione pulsata di ossigeno. L'ossigeno pressurizzato permette ai principi attivi di penetrare attraverso le cellule dell'epidermide della pelle fino agli strati più profondi, con conseguente ringiovanimento del viso. Il dispositivo OxyJet Viso è adatto per chi soffre di allergie e la seduta dura circa 90 minuti. I risultati sono visibili immediatamente e sono di lunga durata. Si tratta di un metodo alternativo di ringiovanimento della pelle molto adatto anche per i giovani tra i 20 ed i 30 anni di età.

Il trattamento OxyJet facciale prevede:

  • una riduzione delle rughe profonde e dei solchi

  • una limitazione delle rughe di espressione

  • una rigenerazione della pelle

  • una liberazione dalle rigidità muscolari facciali

  • un miglioramento dei segni dell'acne e della pigmentazione della pelle

  • un décolleté più giovane

Prima del trattamento con OxyJet Viso, le zone da trattare devono essere pulite accuratamente. OxyJet facciale è senza ago, indolore e non richiede nessun tipo di anestesia. A differenza dell'uso del botulino (Botox) non è aggressivo e non altera le espressioni facciali. È possibile riprendere le normali attività immediatamente dopo il trattamento.


Pubblicato: 16.02.2011

Sei un medico specialista? Diventa l'autore della descrizione dell'intervento! Sarai indicato come l'autore del testo, specialista nel settore. Ispirerai più fiducia ai pazienti e susciterai in loro maggior interesse di richiederti un consulto. Vuoi diventare l'autore? Contattaci ancora oggi! Dimostrazione e condizioni di partecipazione alla scrittura dei testi d'autore.
Gli specialisti più vicini a te   
Calendario interventi dei pazienti