Cicatrici post mastoplastica additiva

Cicatrici post mastoplastica additiva

Stelletta74  |  Visitatore  |  Veneto
Dopo un intervento di mastoplastica additiva ho due cicatrici una di sette cm ( a me sembra lunghissima e non so perché dato che mi aveva detto Massimo 4 cm), L altra di 5 cm però a distanza di due anni sono ancora molto rosse. Cosa posso fare? Con quante sedute laser posso farle diventare bianche?
LaCLINIQUE of Switzerland®  |  Premium member  |  Lugano, Locarno Milano
  • 357 risposte
  • 505 Mi piace
Buongiorno,
Il trattamento delle cicatrici è estremamente delicato e soggettivo, anche per scegliere la metodologia di approccio (Laser, peeling ecc.).
E' necessaria una visita specialistica (che presso i nostri centri è gratuita e senza impegno), per poter verificare e proporle la soluzione che possa dare i migliori risultati.
Da dicembre siamo attivi nel Veneto (Verona) con nostri professionisti.
Se desidera avere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento, può chiamarci al +  4191... Visualizza il numero 41919227313  Numero di telefono , oppure inviare una mail a info@lacliniqueofswitzerland.ch
Grazie e buona giornata

Altre recensioni

Utente registrato 10.01.2015
Ne vale la pena

Ottima esperienza: grande professionalità e cordialità. Ho fatto la visita (gratuita) e immediatamente il trattamento laser per la rimozione di alcuni angiomi (volto e mani). Nei tempi stabiliti post ... Di più 

Procedure laser in dermatologia estetica - Video correlati

Procedure laser in dermatologia estetica

97% ne vale la pena. 93 RECENSIONI.

Gli specialisti più vicini a te