Mastoplastica riduttiva e mastodinia non ciclica

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Mastoplastica riduttiva e mastodinia non ciclica

Anna  |  Visitatore  |  Lombardia
Salve ho 26 anni e vorrei avere informazioni prendere una mastoplastica riduttiva con la mutua; ho il seno abbondante una 5 coppa d/e, per il peso e due gravidanze con allattamento ormai è sceso. Oltretutto da una settimana ho scoperto di avere un altro mastodinia non ciclica che a quanto mi hanno spiegato avrò a vita per via del seno abbondante; gli antidolorifici fanno poco nulla e anche solo sfiorandolo o togliendo il reggiseno sento dolore. È legato al seno ho anche sempre dolore alla schiena, spalle e collo. Volevo sapere se oltre ai dolori di collo, schiena e palle e la struttura del seno la mastodinia è uno degli indicatori per avere la mastoplastica riduttiva con la mutua
Dott. Alberto Peroni Ranchet  |  Basic member  |  Gallarate
  • 415 risposte
  • 178 Mi piace
Gent.Anna,
per sapere se il suo caso rientra in quelli operabili con il servizio pubblico deve rivolgersi ad un reparto di chirurgia plastica.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Chiedi allo specialista nel campo di Mastoplastica riduttiva (Riduzione seno)

Dott. Egidio Riggio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, Palermo, 25 anni di esercizio della professione
12 recensioni

Altre recensioni

Mastoplastica riduttiva

98% ne vale la pena. 1161 RECENSIONI.

Gli specialisti più vicini a te