Gabriellaalb
ef
Gabriellaalb
ef

Gabriellaalb

  • 328 risposte
  • 103 Mi piace

Gabriellaalb

Gabriellaalb è un estheticon friend

Lazio, Italia
Membro da 17.10.2015 | Ultima attività 09.06.2017
  • 328 risposte
  • 103 Mi piace
   Invia un messaggio privato   
Forum (332)

Discussioni

RE: Mastoplastica additiva - infelice dopo l

Buongiorno,
Sono un po' perplessa riguardo alla tua faccenda.... nn riesco a capire come una protesi quasi 300 cc dà una seconda misura!... È saputo che in linea generale x ogni 100 cc abbiamo più o meno una taglia.... è vero che si verificano dei parametri riguardo il tipo protesi, la proiezione, la tecnica, la fisicità della paziente....
In ogni modo soltanto il chirurgo potrà valutare la fattibilità del tuo desiderio ed io te lo auguro!!
Un abbraccio affettuoso!

RE: Chirurgia plastica in Sud America

Carissima, pensaci tanto.... no parliamo di un viaggio breve... per qualsiasi imprevisto (NESSUN CHIRURGO PUÒ DARE UNA CERTEZZA al 100%) come farai?? Io pure avevo pensato come te, poi ho analizzato BENE prendendo la decisione di operarmi qui... Italia ha dei specialisti ottimi!!

In bocca all lupo

RE: Protesi 450cc

Gentile Carla, esistono dei limiti fisici sulla grandezza della protesi inserita!!! Non esiste mai soltanto il nostro volere ma bensì tanti parametri da valutare!! Sarà il compito dell chirurgo nell spiegarti tutti i dettagli!! Nell mio caso, per 1, 60/49 Kg (poi potrai vedere le foto), sono state inserite protesi da 300 che mi danno una bella terza C!
Ti faccio i miei auguri per un risultato stupendo!!!

Un abbraccio!

RE: Perché non l

Carissima, hai avuto un risultato spettacolare!!!! Complimenti!!! D'altronde il nome dell tuo chirurgo è molto conosciuto!!!
In bocca all lupo per il futuro e ovviamente goditi le gemelle 😘😎

RE: Mastopessi con protesi a Milano

Carissima,

Resto basita... ma non tanto per il suo ostinarsi nell fare un certo tipo di taglio, ma bensì per la scelta dell chirurgo ad accontentarla!!! Nn sempre il desiderio dell paziente e un sinonimo di equilibrio e armonia!!!! Un buon chirurgo nn avrebbe operato in questa maniera!

Scelga un ottimo specialista e penso si troverà decisamente meglio!
In bocca all lupo!
 
Messaggio privato


Le mie storie (1)

Le mie storie