Isabel
Isabel

Isabel

  • 15 risposte
  • 12 Mi piace

Isabel

Lazio, Italia
Membro da 05.01.2016 | Ultima attività 18.09.2017
  • 15 risposte
  • 12 Mi piace
   Invia un messaggio privato   
Forum (16)

Discussioni

RE: Risultato naturale con protesi anatomiche Polytech (315 ml)

Mi sono documentata molto sull'argomento.... Ho chiesto consiglio al mio dottore e poi ho scelto uno dei vari prodotti più interessanti oggi sul mercato.... Sia per materie che per garanzie che per siti di produzione del marchio tedesco.... Che dire... Per ora tutto perfetto.... Al tatto sono morbidissime e calde.... hanno una forma molto naturale e prendo la 4ta di reggiseno.... :)

RE: Risultato naturale con protesi anatomiche Polytech (315 ml)

Carissime,
questo mio post è, a circa 18 mesi dall'intervento, un rinnovare la mia gratitudine al mio Super Dottor Delfino e dar coraggio a chi ha tante paure....(come le avevo io).
Le foto sono ancora dell'anno scorso (intervento di marzo 2016) prima e dopo qualche mese, ora sono ancora più naturali e più morbide....ma che posso dire... un'altra sensazione..., un altro modo di vestire..., di sentire....di vivere.... sono sempre felicissima della mia scelta!

RE: Mastoplastica additiva con bimbi piccoli in casa?

Vedrai che andrà tutto bene Jessica....sta serena....a me è bastato l'aiuto di mio marito....i nonni ci sono stati certo al bisogno ma non fissi a casa....segui bene la terapia che ti dà il chirurgo e pensa positivo.....io non dimentico i rischi ma il desiderio è prevalso....sapevo che la scelta era quella....e che quindi rimandare per paura non ha senso...non volevo arrivare a 50 anni col punto di domanda....ed ora sono molto contenta! :) un abbraccio!

RE: Risultato naturale con protesi anatomiche Polytech (315 ml)

Ciao Mia, il costo del mio intervento è in linea con la media italiana. Il mio seno era di difficile approccio poiché largo ma basso in altezza e con leggera ptosi...certo poi caricherò le foto. Per il tuo preventivo ti consiglio di fare le visite e chiederlo direttamente ai dottori che vedrai...( il mio sai chi è ).... ognuna di noi ha un corpo diverso dove va personalizzato ogni dettaglio, a mio avviso non dovremmo prescindere delle competenze dei dottori ... Io ho fatto la paziente pignola certo perchè tutte ci teniamo alla ns salute, ma non metto in dubbio una vita di studio e sala operatoria. Un caro saluto e in bocca al lupo!

RE: Mastoplastica additiva con bimbi piccoli in casa?

Ciao! Ti scrivo dopo 1 mese e 20 giorni dal mio intervento perché tu possa sentirti più serena... Sono mamma e ho avuto l'aiuto della mia famiglia ma per me è stato doloroso solo i primi 4 giorni ed al 7mo già lavavo i piatti e facevo piccole cose tipo ritirare o stendere i panni ....pian pianino...senza forzare.... ne alzare le braccia....fondamentale è la prima settimana ....dopo 9 giorni guidavo senza nessun dolore.... (sólo poco fastidio a mettere la retro). Dopo 2 settimane già mi sentivo totalmente ripresa ma ancora non prendevo in braccio i miei piccoli....è stato difficile ma passa ...tutto passa!!!
Ho ripreso a prenderli in braccio ed a cambiarli dopo la terza settimana (con l'ok del mio carissimo Dott Delfino)...per paura dei calci o colpi vari (mi metto tuttora di lato e non di fronte a loro) ....oggi sono ancora attentissima ma il loro corpicino appoggiato non mi crea dolore (chiaramente non faccio giochi fisici come la lotta che mio marito fa ogni sera... :)
Non so te ma personalmente non potevo più rimandare l'intervento. ..e quindi le paure sono venute a meno soprattutto perché mi fidavo del mio chirurgo (se non trovi quello giusto difficilmente la perderai :)
Sono qui, se ti servono altre informazioni....se non rispondo velocemente mi perdonerai. ...ho un lavoro full time e 3 gemelli di 20 mesi ;) .....in bocca al lupo!

RE: Risultato naturale con protesi anatomiche Polytech (315 ml)

Cara Jana,
Ero adolescente quando ho capito che in confronto alle mie amiche mi mancava qualcosa di molto importante....mi sono buttata sempre sullo sport e nonostante il mio seno piccolo mi sentivo fiera della mia forma fisica poiché tonica e proporzionata....questo aiutata ovviamente dalla genetica...gli anni sono passati ed ogni tanto facevo delle visite e mi informavo...ma la convinzione, soprattutto per la paura dell'intervento era sempre più forte del mio disaggio......dopo aver partorito i miei gemelli però tutto è cambiato perché non riuscendo a far sport quel difetto si è aggiunto al resto dei cambiamenti....sinceramente oggi ho solo una taglia e circa 4 chili in più di quando sono rimasta incinta (2 anni fa) ma grazie al mio seno nuovo mi sento più femminile è più proporzionata....
Le foto ancora non le ho....devo chiederle al mio chirurgo (del prima intendo...del dopo c'è ma bisogna vedere il cambiamento :)
Non appena riesco le carico....premetto mi collego una volta ogni tanto perché fra lavoro e figli è dura!
Un abbraccio a tutte! E grazie come sempre al mio carissimo dott. Delfino.

RE: Mastoplastica additiva - che taglia scegliere?

Comunque Valmatty non mi sembra che possa venire un seno piccolo con quelle protesi.....pensandoci bene anch'io parto da una seconda scarsa e dovrei arrivare a una terza abbondante...sempre molto approssimativamente.....per ciò se per te è poco 375 cc figurati per me 310 ! :( ....boh...ne parlerò col mio chirurgo....e non so quanto possa aiutarti ma penso che fra 375 e 400 non ci sia molta differenza..... ;)

RE: Mastoplastica additiva - che taglia scegliere?

Ciao Valmatty! Anch'io farò una mastoplastica additiva e sono anch'io un po' titubante sul volume che verrà fuori....da quanto ho potuto capire a colloquio con i vari chirurghi è comunque molto difficile prevedere esattamente come saranno....tanti fattori come la quantità di tessuto all'interno del seno oppure la tua pelle potrebbero far variare le cose... Ti posso dire che io sono alta 1,69, peso 63 chili e metterò le protesi anatomiche da 310 (se il mio chirurgo non cambia i piani) .... E non vorrei né un seno esagerato né un seno piccolo :D ......per far il paragone con le tue di protesi dovrei forse prendere altre misure pure io ma forse non basta neanche quello.... Comunque forse ce lo dicono i dottori che ci leggono....?

RE: Drenaggio durante l

E si dott. Delfino, .... il suo messaggio mi ha aiutato invece....grazie.... Ne avevo bisogno di risposte più concrete......ed anche se farò senz'altro scegliere al mio chirurgo si tratta di dubbi che nascono in modo naturale nel momento in cui si vuol abbassare un po' l'ansia .....quando ormai abbiamo capito che non rinunceremo alla paura per i rischi dell'intervento..... Grazie ancora!

RE: Drenaggio durante l

È stato molto chiaro, capisco che si tratta di una scelta del chirurgo.... Volevo solo capire le vs motivazioni più che altro....i vari perché di quando lo si usa o meno...
Sarei propensa al drenaggio SI per prevenire problemi successivi ma anche utilizzandolo nessuno può garantirmi niente mi pare di capire..... Diventa difficile scegliere così.... Grazie comunque!

RE: Drenaggio durante l

La ringrazio molto della risposta. Concordo con Lei per la prudenza .... Rimango un po' titubante però nel caso di non utilizzo .... Non capisco se il rischio di un ematoma non sia così importante per chi decide di non metterlo....oppure se il rischio derivato dal drenaggio in sè diventi quindi più pericoloso del livido....in questo caso capirei la scelta di non drenare..... Forse gli altri dottori (soprattutto chi non lo usa può illuminarmi...). Grazie di nuovo!
 
Messaggio privato


Le mie storie (1)

Le mie storie

Isabel

Risultato naturale con protesi anatomiche Polytech (315 ml)

 |  Mastoplastica additiva
Isabel
Isabel  |  15.04.2016
  Ne vale la pena

Questo post è un ringraziamento speciale al chirurgo che mi ha operata 3 settimane fa. Erano 20 anni che ci pensavo ...e avevo circa 20 buoni motivi per non farlo.....e invece....eccomi qui.... La mia vecchia seconda scarsa l'ho quasi dimenticata....ogni giorno mi guardo e penso di aver scelto...

 4 Mi piace  |   14 Commenti