Carol72
ef
Carol72
ef

Carol72

  • 13 risposte
  • 15 Mi piace

Carol72

Carol72 è un estheticon friend

Abruzzi, Italia
Membro da 28.07.2016 | Ultima attività 16.01.2017
  • 13 risposte
  • 15 Mi piace
   Invia un messaggio privato   
Forum (13)

Discussioni

Dolore post mastoplastica

Si sentono leggerissimamente nella parte inferiore,però io sono magrissima ed è questo il motivo. Per il resto sono molto naturali e morbide e mi hanno cambiato in meglio la vita. Mi hanno dato più sicurezza in me stessa e ti dico che, mettendoti nelle mani di un chirurgo preparato e con esperienza ,non hai nulla da temere!

Dolore post mastoplastica

Ciao, io ho fatto una mastoplastica additiva col metodo "dual plane" ed ho provato pochissimo dolore nel post. Nei primi due giorni ho assunto un antidolorifico, e poi niente più! Il dolore è soggettivo,bisogna solo avere pazienza e farsi aiutare nella prima settimana. Ho dormito con più cuscini,così mi potevo alzare anche da sola dal letto ma non mi sono potuta fermare avendo una famiglia da accudire! Ce la puoi fare tranquillamente,poi i risultati ti faranno dimenticare sicuramente il fastidio dei primi giorni... In bocca al lupo!!!

Masto in Abruzzo, Dual Plane con protesi Allergan rotonde, 375 g

Ciao Jana,grazie per i complimenti che però dovrebbero essere girati al dottor Leva! Infatti si deve a lui il bel risultato che ho ottenuto. Ha scelto per me delle protesi Allergan rotonde e testurizzate,a proiezione media e riempite con gel di silicone consistente,della misura di 375g. Poi,siccome sono una donna magra e sportiva,che pratica la corsa e l'hydrobike e con un ridotto spessore adiposo e ghiandolare,ha ritenuto opportuno usare la tecnica:"dual plane"(doppio piano) con cui gli impianti vengono posizionati sotto il muscolo pettorale nella parte superiore e sotto la ghiandola inferiormente. Il mio seno è morbido al tatto ed è del tutto simile ad un seno naturale!

Masto in Abruzzo, Dual Plane con protesi Allergan rotonde, 375 g

Salve Gabriela,adesso ho una terza abbondante. Partivo da una prima. Il mio disagio era dovuto non tanto al fatto che il seno era piccolo ma al fatto che era solo pelle cadente,era stato svuotato da anni di allattamento. Ho aspettato molto prima di decidermi, ho consultato più chirurghi,ho ascoltato attentamente più pareri. All'inizio di quest'anno sono andata dal dottor Leva per sottopormi a dei trattamenti per appianare le prime rughe. Il risultato è stato ottimo! A questo punto ho espresso il desiderio di voler "aggiustare" il mio seno che mi sembrava inguardabile! Lui mi ha trasmesso fiducia,e,con il suo fare garbato ma deciso, mi ha spiegato che sarebbe stato possibile abbellirlo con una mastoplastica additiva. Mi ha fornito delucidazioni dettagliate sui pro e i contro dell'intervento e io ho preso la decisione di operarmi! L'intervento ha avuto un esito positivissimo!Pochissimo dolore nei primi due giorni tenuti sotto controllo assumendo antidolorifici e poi eccomi qua,fiera di mostrare il mio nuovo décolleté! Spero che la mia risposta sia stata esaustiva e che soprattutto ti sia stata d'aiuto. Un abbraccio anche a te!
Messaggio privato


Le mie storie (1)

Le mie storie

Carol72
ef

 |  Mastoplastica additiva
Carol72
ef
 |    Ne vale la pena , Prezzo totale: € 5.600 EUR

Il bravissimo dottor Leva ha eseguito su di me una mastoplastica additiva. Il risultato è eccezionale!Il mio seno era piccolissimo e per giunta svuotato completamente dall'allattamento.Ora è bellissimo,molto naturale,delle dimensioni giuste per il mio fisico!

 1 Mi piace  |   18 Commenti