Carol72
ef
Carol72
ef

Carol72

  • 23 risposte
  • 20 Mi piace

Carol72

Carol72 è un estheticon friend

Abruzzi, Italia
Membro da 28.07.2016 | Ultima attività 14.12.2017
  • 23 risposte
  • 20 Mi piace
   Invia un messaggio privato   
Forum (23)

Discussioni

RE: Sport e mastoplastica additiva

Ciao Alice,io mi sono sottoposta a mastoplastica additiva circa un anno e mezzo fa. Il mio chirurgo ha optato per la dual plane. Sono una sportiva come te e,dopo una convalescenza abbastanza breve,ho ripreso le mie attività sportive. Ho la stessa forza che avevo prima nelle braccia,non ho notato alcuna differenza. Stai tranquilla!

RE: Taglia con 290 cc e info sul post mastoplastica

Forse per quel giorno avrai ancora i drenaggi... io li ho tolti dopo una settimana. Andavo in giro mettendo le boccette dei drenaggi in borsa perché non mi davano fastidio. Però in facoltà ti sentiresti osservata... Toglierli non è doloroso,non preoccuparti! Poi il risultato ti ripagherà dei fastidi e del lieve dolore!!!

RE: Masto in Abruzzo, Dual Plane con protesi Allergan rotonde, 375 g

Il consiglio che ti posso dare è di farti indicare dal tuo chirurgo il tipo di protesi più adatta alla tua conformazione fisica. A me ha messo le rotonde perchè le ha ritenute più giuste.Oggi,a più di un anno dall'intervento,devo dire che ha fatto bene!Non ho l'effetto palla,hanno una forma molto naturale!Forse i primi mesi può sembrare che lo siano perché stanno molto su... poi col tempo e con i massaggi scendono e prendono una forma naturale.

RE: Dolore post mastoplastica

Si sentono leggerissimamente nella parte inferiore,però io sono magrissima ed è questo il motivo. Per il resto sono molto naturali e morbide e mi hanno cambiato in meglio la vita. Mi hanno dato più sicurezza in me stessa e ti dico che, mettendoti nelle mani di un chirurgo preparato e con esperienza ,non hai nulla da temere!

RE: Dolore post mastoplastica

Ciao, io ho fatto una mastoplastica additiva col metodo "dual plane" ed ho provato pochissimo dolore nel post. Nei primi due giorni ho assunto un antidolorifico, e poi niente più! Il dolore è soggettivo,bisogna solo avere pazienza e farsi aiutare nella prima settimana. Ho dormito con più cuscini,così mi potevo alzare anche da sola dal letto ma non mi sono potuta fermare avendo una famiglia da accudire! Ce la puoi fare tranquillamente,poi i risultati ti faranno dimenticare sicuramente il fastidio dei primi giorni... In bocca al lupo!!!
 
Messaggio privato


Le mie storie (1)

Le mie storie

Carol72
ef

Masto in Abruzzo, Dual Plane con protesi Allergan rotonde, 375 g

 |  Mastoplastica additiva
Carol72
ef
Carol72  |  01.08.2016
  Ne vale la pena , Prezzo totale: 5.600 €

Il bravissimo dottor Leva ha eseguito su di me una mastoplastica additiva. Il risultato è eccezionale!Il mio seno era piccolissimo e per giunta svuotato completamente dall'allattamento.Ora è bellissimo,molto naturale,delle dimensioni giuste per il mio fisico!

 2 Mi piace  |   26 Commenti