AnneCometLully
AnneCometLully

AnneCometLully

  • 3 risposte
  • 1 Mi piace

AnneCometLully

Lazio, Italia
Membro da 12.10.2017 | Ultima attività 18.10.2017
  • 3 risposte
  • 1 Mi piace
   Invia un messaggio privato   
Forum (3)

Discussioni

RE: Rinoplastica con la tecnicha open

Guarda la Rinoplastica non è un intervento doloroso.
C’é solo da prendere consapevolezza (meglio prima dell’intervento, magari guardando foto e confrontandosi con chi l’ha già fatto) che i primi giorni si forma un’ematoma del volto che può essere più o meno importante a seconda della capillarizzazione, della coagulazione e della anatimia facciale di ciascuno.
Per esempio io ho sviluppato un importante accumulo di sangue a livello delle palpebre, che per pressione ha determinato la rottura dei capillari subcongiuntivali (evento molto raro, solo nel 5% del casi), perché ho una conformazione degli occhi tale da permettere l’accumulo di sangue: palpebre molto estese e un profondo affossamento perioculare.
Comunque la maggior parte dei paziente non sviluppa questo, e già a 6-7 giorni l’ematoma del volto si è riassorbito, e l’unica cosa che si noterà togliendo il gesso a 1 settimana, è l’edema del naso, che andrà gradatamente riassorbendosi nei giorni successivi.
 
Messaggio privato


Le mie storie (1)

Le mie storie

AnneCometLully

Rinoplastica con la tecnicha open

 |  Rinoplastica
AnneCometLully
AnneCometLully  |  13.10.2017
  Ne vale la pena , Prezzo totale: 5.500 €

Sono un medico. Mi sono operata 2 volte di chirurgia plastica dal Prof. Marco Gallucci: Mastoplastica additiva e Rinoplastica. Ho trovato i risultati dei miei interventi eccellenti. L’esperienza e la competenza del Prof. Gallucci, e dell’equipe con cui opera, sono di rara unicità. Dalla prima...

 4 Commenti