Dott. Pier Andrea Cicogna
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Treviso, Mestre, VeneziaChiedi al medico Altre recensioni
Sono andata dal Dot. Cicogna per avere qualche informazione sull'intervento,sulla convalescenza,sui rischi e perche' no sul prezzo. Non ero decisa anzi...ma la sua professionalita,sicurezza e gentilezza mi hanno convinto subito e dopo neanche un mese ho fatto l'intervento.Risultato ECCELLENTE.. naturalmemte..Sono contentissima, un seno naturale( e sono passati solo 15 giorni) e perfetto con pochissomo dolore. Dopo 4 giorni ero a lavoro( e lavoro con le braccia).Il Dott. Cicogna e' un professionista, molto preparato, gentile e attento a tutto, lo consiglio a chiunque. Grazie di tutto Dottore lei e' un'ottima persona, la ringrazio tantissimo.
Ci sono professionisti che svolgono bene il loro lavoro e poi ci sono quelli che riescono a lasciarti qualcosa in più. Il Dottor Cicogna, per me, appartiene senza dubbio alla seconda categoria. Affrontare un intervento ... Di più
Ho eseguito l'intervento di mastoplastica addittiva con il Dottor Cicogna e l'esperienza è stata assolutamente positiva.Sono pienamente soddisfatta ed il recupero sta andando molto meglio del previsto. Un grande grazie p... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2026 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.42 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.