Ti aiutiamo a ritrovare la bellezza e l'autostima

L’obiettivo di Estheticon è quello di promuovere un approccio corretto e consapevole nella presa di decisioni estetiche attraverso informazioni ed esperienze fornite dai pazienti in modo da conservare il valore della salute come quello più alto.

IT Náhled Estheticon comic strip JK

CHE COS'È ESTHETICON?

Condivisione di esperienze e il supporto da parte di chi si è già sottoposto all’intervento

Sulle questioni che riguardano il nostro aspetto estetico spesso non è facile consultarsi nemmeno con le persone intime. Su Estheticon potrai condividere i tuoi dubbi o preoccupazioni in privacy e anonimato. Quelli che hanno già fatto la propria esperienza ti possono dare consigli o almeno ascoltare le tue paure.

Risposte di specialisti con elevata esperienza

L’Estheticon è una fonte preziosa di informazioni uniche relative ai singoli trattamenti. Articoli, interviste, video e le risposte degli esperti qualificati - chiedi a loro quello che non sai o quello che ti interessa sapere.

I NOSTRI VALORI

Storie vere - pazienti veri

I nostri utenti ogni giorno inseriscono recensioni, immagini prima e dopo l’intervento, fanno domande ai nostri specialisti nel forum. Per questo il vero valore di Estheticon sta nella possibilità di poter condividere le proprie esperienze con gli altri e aiutare così alle persone che non hanno ancora deciso, che hanno dei dubbi e che non sono ancora del tutto consapevoli della decisione che stanno per fare.

Scelta qualificata

Nella nostra database è possibile trovare informazioni su 130 trattamenti e 250 medici attivi a cui possono rivolgersi gli utenti sia direttamente che tramite le domande del forum.

Trasparenza - per trovare la professionalità e competenza

Siamo trasparenti e tuteliamo la tua privacy. Per garantire la qualità e l’utilità del portale abbiamo elaborato regolamento vincolante delle discussioni.

Ci sono regole da seguire anche per quanto riguarda la pubblicazione delle recensioni negative – anche qui vogliamo mantenere la trasparenza. Per la pubblicazione di recensioni negative bisogna, in particolare, fornire la prova di essersi sottoposto all’intervento e dunque identificarsi (solo nei confronti del medico in questione), e questo rappresenta per molti pazienti una circostanza scoraggiante. E’ anche per questo motivo che troverai più recensioni positive che quelle negative. Crediamo che sia giusto, nel caso di una recensione negativa, dare la possibilità alla parte opposta di reagire - assunzione di responsabilità dei nostri Medici Trasparenti. Su Estheticon si presentano così:

face ittl it

Supporto

Le risposte dei professionisti ai tuoi dubbi insieme alle storie vere di pazienti ti danno una base importante per prendere la tua decisione. Non dimenticare però che niente può compensare una visita specialistica.

 

Dal 2006, anno della fondazione di Estheticon, rappresentiamo una fonte affidabile di informazioni per milioni di utenti in tutto il mondo che possono accedere a 15 versioni linguistiche per cercare e trovare risposte relative all’estetica.

Abbiamo aiutato anche te? Condividi la tua esperienza scrivendo una recensione e aiuta gli altri!

button

 

Aggiornato: 07.04.2017