Dott. Eugenio Gandolfi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Lugano, Milano, Como, Chiasso, BellinzonaChiedi al medico Altre recensioni
Conosco il dott Gandolfi da due anni ed ho fatto due interventi di liposuzione con trapianto di tessuto adiposo al seno.
Oggi ho fatto un controllo ed avrei quasi voluto farne un terzo ma il dottore me l’ha sconsigliato perché in effetti ho avuto un aumento di una taglia al seno ed una perdita di due taglie al corpo.
Devo dire che in clinica mi sono trovata molto bene, se devo dare un voto do’ 10!
Buonasera. Ho fatto 19 anni fa un aumento del seno con protesi.con il dottore Eugenio Gandolfi. Devo dire che in questi 19 anni non ho mai sofferto di dolori o fastidi, mi sono trovata bene. Massima serietà e professiona... Di più
Dopo molteplici consulti con vari chirurghi, a maggio 2022 mi sono affidata al Dott. Gandolfi per effettuare intervento di mastoplastica additiva.Fin da subito il dottore e il suo team mi hanno fatta sentire al sicuro; S... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.33 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.