Dott. Eugenio Gandolfi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Lugano, Milano, Como, Chiasso, BellinzonaChiedi al medico Altre recensioni
Sono venuta a conoscenza del dott. Gandolfi tramite un’amica di famiglia, er da molto tempo che desideravo sistemare il mio seno che era cadente, svuotato e con smagliature molto evidenti. Arrivata in clinica ho trovato il personale estremamente gentile ed attento, il dottore ispira fiducia e professionalità fin dal primo incontro. Sia nel giorno dell’intervento che nei giorni seguenti sono stata curata e trattata benissimo, l’infermiera carina e disponibile per qualsiasi problema. Il risultato dell’operazione è sorprendente, sono contenta di come le ferite stiano cicatrizzando.
Consiglio a tutti Academia day clinic sia per la cordialità che per la professionalità.
Buonasera. Ho fatto 19 anni fa un aumento del seno con protesi.con il dottore Eugenio Gandolfi. Devo dire che in questi 19 anni non ho mai sofferto di dolori o fastidi, mi sono trovata bene. Massima serietà e professiona... Di più
Dopo molteplici consulti con vari chirurghi, a maggio 2022 mi sono affidata al Dott. Gandolfi per effettuare intervento di mastoplastica additiva.Fin da subito il dottore e il suo team mi hanno fatta sentire al sicuro; S... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.6 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.