Da prima a quarta con protesi da 360 cc tonde - intervento che rifarei

Da prima a quarta con protesi da 360 cc tonde - intervento che rifarei

Sissi37

Mi ero già fatta un’idea del seno che avrei voluto avere, visto che prima di una serie di problemi portavo una quarta ridottasi ad una prima, e lo scorso settembre mi sono fatta operare. Mi sentivo in buone mani e sono andata tranquilla, tra l’addormentarmi e il risveglio post intervento mi sembrava fosse passato pochissimo, avevo lo stomaco un po’ sottosopra per l’anestesia, ma i dolori erano sopportabili e anche a casa è stato tutto abbastanza semplice, soprattutto una volta che ho tolto la fascia che mi comprimeva. Complessivamente mi aspettavo che sarebbe stato tutto più difficile, invece le medicine aiutavano e già dal secondo controllo a distanza di due settimane pensavo di aver messo le anatomiche anziché le tonde perché il seno era già naturale, forse anche grazie al posizionamento sottomuscolo. Il dottore mi ha inserito le protesi da 360 meme rsms polytech attraverso l’areola e ora non si vede nulla. Io che mi conosco intravedo il segno, ma dall’esterno no, come mi ha detto una mia amica quando sono tornata in palestra due mesi dopo. Forse hanno aiutato un pochino anche il betadine, con il quale disinfettavo la ferita tutti i giorni finché non ha cicatrizzato, e l’olio di rosa mosqueta.
È un intervento che rifarei, ora mi rivedo finalmente come prima e sono molto soddisfatta del risultato.

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana

Salve Sissi37, risultato fantastico! Infatti anche molto naturale. Hai indossato pure il reggiseno compressivo? Per quanto tempo?

roxette

bello! rotonde o anatomiche?

Lavi

Qualcuna di voi conosce dei dottori bravi in Friuli-Venezia Giulia?..io vedo dei dottori fidabili solo molto lontano da me:(((..

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te