Rimozione protesi - prezzi

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Rimozione protesi - prezzi

Alexia  |  Visitatore  |  Lazio
  • 10 risposte
  • 5 Mi piace
Buongiorno, vorrei dopo quanti anni procedere all'espianto delle protesi mammarie e delle capsule, anche se non ho, al momento, particolari problemi di salute connessi ad esse, vorrei sapere i prezzi indicativi dell'intervento con e senza lifting. Grazie mille.
Jana
Jana  |  Moderatore
  • 1503 risposte
Buongiorno Alexia, per quanto riguarda i costi di rimozione protesi, le consiglio do vedere il listino prezzi che trova su questo link: https://www.estheticon.it/prezzi/rimozione-protesi-al-seno. Per qualsiasi domanda sono qui per lei, buona giornata
Dott. Carlo Magliocca  |  Basic member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Roma
  • 2077 risposte
  • 1105 Mi piace
Compreso clinica ed anestesista circa cinque/seimila euro
roxette  |  Visitatore  |  Toscana
  • 346 risposte
  • 153 Mi piace
a me risulta che togliere le protesi si può fare con la mutua
Alexia  |  Visitatore  |  Lazio
  • 10 risposte
  • 5 Mi piace
Io sapevo si potesse fare solo in caso di protesi rotta, hai altre informazioni in merito?

Risposta a Alexia

roxette  |  Visitatore  |  Toscana
  • 346 risposte
  • 153 Mi piace
purtroppo no. Fino a tre anni fa sapevo che la rimozione era gratuita col servizio sanitario nazionale, anche se la protesi era intatta.
Estetik International Health Group  |  Basic member  |  Istanbul
  • 235 risposte
  • 37 Mi piace
Saluti da Estetik International da Istanbul, in Turchia. Noi utilizziamo gli impianti 'Mentor' che hanno una garanzia a vita, ma di solito se cambiano dopo 10-15 anni. Dipende dalle sue aspettative, lo scambio di impianti è una grande opzione, in caso di rimozione si avrà la pelle in eccesso e il lifting potrebbe essere necessario. Lei è invitata a fare una consultazione online con il nostro dottore che è specialista per l'aumento del seno e le revisioni, vi darà un'opinione basata sul vostro caso specifico. Salve,
Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY  |  Basic member  |  Medicina Estetica ed Anti-Aging  |  Schio
  • 145 risposte
  • 29 Mi piace
Provi ad informarsi anche presso un reparto di chirurgia plastica e ricostruttiva all'interno di una struttura ospedaliero universitaria.
Per altri preventivi occorre una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Medico straordinario! Dopo aver conosciuto il Dottor Kefalas ho capito cos’è la vera competenza, professionalità, umanità e tante altre doti meravigliose che fanno di questo chirurgo un uomo eccezionale al quale affidere... Di più 

Interventi correlati

Rimozione protesi al seno

94% ne vale la pena. 52 RECENSIONI.

Gli specialisti più vicini a te