A seguito di un calo importante di peso ho deciso di affrontare un intervento di addominiplastica per le varie problematiche che mi si creavano nella zona dell'addome. Mi considero una persona "non coraggiosa" e la paura... Di più
Addominoplastica - Recensioni pazienti
Le recensioni di persone che si sono sottoposte a Addominoplastica sono preziosissime. I pazienti condividono le loro esperienze riguardo alla scelta del medico, all'intervento di Addominoplastica, inseriscono foto prima e dopo di Addominoplastica e vicino alle 83 recensioni indicano il prezzo di Addominoplastica. Su Estheticon troverai 686 recensioni di Addominoplastica, potrai metterti in contatto con altri pazienti, trovare risposte dei medici. Quando ti sottoporrai a Addominoplastica, aiuta gli altri anche tu e racconta la tua esperienza.
Per via di 2 gravidanze la mía pancia ha perso tono e vorrei fare una addominoplastica sono alta 1.59 e peso 56 Kili .Voglio avere un preventivo per fare questo intervento di estética e sapere la struttura ospedaliera. G... Di più
Dopo un importante calo ponderale ho dovuto fare i conti con la pelle in eccesso... Ho iniziato il mio percorso per rimuoverla con l'addominoplastica,eseguita dal dott Garassino,con il quale mi sono trovata benissimo e d... Di più
Ho fatto l'intervento di addominoplastica 25 gg fa .. Oltre ad aver eliminato l'inestetismo della pancia anche grazie alla liposizuone, ho risolto un problema di diastasi addominale. Sono rinata .. Non ho sofferto, non ... Di più
sono una ragazza sempre stata in sovrappeso.. e finalmente mi sono decisa di fare l'operazione. da qualche anno sono pure diabetica. la dottoressa fin dal primo appuntamento è stata molto professionale e con le idee chia... Di più
Buon giorno,ho eseguito 8 giorni fa un intervento di Addominoplastica a Milano nella clinica Villa Letizia con il DOTT Umberto Napoli,ottimo chirurgo ,molto attento e preciso,ho seguito alla lettera i suoi consigli e ad ... Di più
ADDOMINOPLASTICA E LIPOSUZIONE Venendo dalla Francia, purtroppo sono abituato a ospedali che spesso risultano freddi, poco accoglienti, sotto organico e piuttosto stressanti. La mia esperienza presso Keit Day Hospital... Di più
Avevo perso 40 kg con una dieta e attività sportiva e non mi ritrovavo più nel mio corpo con pelle caduta e smagliature. Dopo aver letto tante recensioni, mi sono rivolto al dottore che mi ha spiegato tutto sull'interven... Di più
Anche se il decorso sarà lungo, il medico è stato e sarà
Anche se il decorso sarà lungo, il medico è stato e sarà per me sempre il migliore in assoluto.
Ho scelto il dottore Jacopo Dei guardando i lavori da lui effettuati e lo risceglierei altre volte ancora. Oltre ad essere molto professionale, la sua empatia e la sua disponibilità fanno di lui una persona speciale. Gra... Di più
Ho avuto la mia prima esperienza con il dottor Dei e devo dire che non sono rimasta delusa. Ho fatto un adominoplastica 3 anni fa e adesso ho una pancia perfetta, non ho mai avuto problemi e comunque il dottore era sempr... Di più
Ho fatto diverse visite con vari chirurghi, dai quali ricevevo come risposta: ”No signora non si può fare, la sua massa grassa e le sue diastasi sono troppo rilevanti, seppure scegliesse di fare l’intervento non si aspet... Di più
Ci ho messo un paio d'anni a capire chi sarebbe stato il mio medico, nessuno ha avuto su di me l'impatto che ha avuto il dottor Dei. L'intervento di chiusura dei retti, con correzione del floppy Wall più addominoplastica... Di più
Il dott Bucaria è il migliore in assoluto! Ad un mese dal mio intervento di diastasi addominale sono in piena forma fisica è mentale! Lo consiglio assolutamente a tutti, è l'eccellenza in Italia.
Ho finalmente un Pancino.grazie dottore sei il top
Ho finalmente un pancino. grazie dottore sei il top!
Ho fatto l’addominoplastica 15 giorni fa, l’intervento è durato più o meno 4 ore. Al mio risveglio ho ritrovato lo staff e gli infermi che controllavano la mia sistuazione dopo l’intervento, non mi hanno fatta sentire ma... Di più
Salve, eccomi cui una di voi. Vorrei dire due parole anch’io per quanto riguarda la clinica KEIT, cominciando dal medico Gerardo Saldias che si è preso cura del mio intervento di addominoplastica. È stato come essere a c... Di più
Dopo aver avuto 3 gravidanze purtroppo la mia pancia ha avuto un collasso. Sbirciando sui social ho conosciuto la Clinica Keit ed incuriosita dalle tantissime recensioni positive ho deciso di affidarmi a loro per realizz... Di più
Risultato incredibile
Risultato incredibile!
Desidero fare una recensione positiva per il dott. D'orsi, mi ha operata di addominoplastica e plastica dei muscoli retti, avevo 1 kg di pelle in eccesso e da allora la mia vita è cambiata totalmente. Non smetterò mai di... Di più
Il DOTT che ho sempre cercato e che finalmente un giorno sono riuscita a trovare. La mia è una storia a parte. Dapprima l'ho conosciuto da professionista ,in quanto io infermiera, sempre attento ,sorridente accogliente n... Di più
Addominoplastica a Milano
Mi è piaciuto subito dal primo impatto, persona semplice e genuina con un ottimo risultato!
Ho conosciuto la Dottoressa Lilliana del Santo dopo avere consultato altri medici lei mi ha trasmesso qualcosa in più mi sono sottoposta intervento addominoplastica con diastasi ed oggi sono felicissima del risultato avu... Di più
Addominoplastica
Avevo un po' paura, ma mi ha spiegato tutto benissimo e rassicurato. e' andata addirittura meglio del previsto, anche la convalescenza e la cicatrice!
ADDOMINOPLASTICA TOP DR JACOPO DEI Salve a tutti, 42 anni due figli di 15 e 11 anni. Il problema pancia è stato dall'inizio solo estetico, mi era rimasta una pancia orrenda! Tuttavia i sensi di colpa di spendere in un ... Di più
Dopo 2 gravidanze il mio addome era sformato e non stavo bene con me stessa. Ho pensato molto prima di fare questo intervento e mi sono informata bene sia in lombardia che in svizzera.Dopo molte ricerche e qualche visita... Di più
La mia esperienza è assolutamente positiva!!Il Dottor Dei oltre a essere un grandissimo professionista è anche una persona gentile,presente,simpatica e disponibile..Ho fatto l’intervento non in un bellissimo periodo..Ma ... Di più
Mi sono sittoposta ad addominoplastica e liposuzione fianchi, a Zagabria, presso la clinica del dr Dzepina. Pessima esperienza. Sono trascorsi circa 10 mesi dall intervento. L'addome è piatto ma sono presenti alcuni pan... Di più
Mi sono rivolto al dottor.Lino per un'addominoplastica, che dire scelta azzeccata, risultato perfetto, mi ha seguito prima e dopo l'operazione sette giorni su sette, davvero un grande professionista come pochi.
La Dottoressa dal cuore e mani d'oro! Scrupolosa,precisa,decisa,gentile,disponibile,chiara,dettagliata,professionale...ma soprattutto mette estrema passione in ciò che fa! L'avessi incontrata prima,le mie sofferenze e d... Di più
- Precedente
- You're on page
- /
- 11
- Prossima
Recensioni
Ho avuto la mia prima esperienza con il dottor Dei e devo dire che non sono rimasta delusa. Ho fatto un adominoplastica 3 anni fa e adesso ho una pancia perfetta, non ho mai avuto problemi e... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Addominoplastica. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(6774 followers)