Mi sono rivolta al dr lapalorcia dopo 2 gravidanze per sistemare addome e seno, che dire a distanza di 6 mesi mi sento bene con il mio corpo che ora è tornato ad appartenermi, Buono il lato umano nonostante una comunicaz... Di più
Addominoplastica - Recensioni pazienti
Le recensioni di persone che si sono sottoposte a Addominoplastica sono preziosissime. I pazienti condividono le loro esperienze riguardo alla scelta del medico, all'intervento di Addominoplastica, inseriscono foto prima e dopo di Addominoplastica e vicino alle 83 recensioni indicano il prezzo di Addominoplastica. Su Estheticon troverai 686 recensioni di Addominoplastica, potrai metterti in contatto con altri pazienti, trovare risposte dei medici. Quando ti sottoporrai a Addominoplastica, aiuta gli altri anche tu e racconta la tua esperienza.
Ho fatto ernia addominale sutura retti per importante diastasi e addominoplastica..il dott. Grassetti è speciale ha un approccio semplice ma efficace e onesto con il paziente, sempre disponibile per qualunque dubbio. Si ... Di più
Son stata operata dal Dottor Grassetti per un´importante diastasi addominale e dalla primissima volta ho percepito subito la grande umanità e estrema professionalita...attento...preciso...pignolo...trasparente e presente... Di più
Il 19 marzo ho fatto un intervento di addominoplastica per riparare una diastasi addominale post gravidica con il dottor Luca Grassetti e mi sono trovata benissimo con lui e la sua assistente Caterina molto dolce ma anch... Di più
Sono assolutamente soddisfatta! Un medico eccezionale che consiglio veramente! Persona gentile, dolce e molto competente! Se dovessi fare altro, mi affiderei a lui a occhi chiusi! Giuliana C.
10 gg post e sono convintissima di aver scelto il migliore ?Mi sento sicura nelle sue mani . Grazie al dottore adesso non avrò più problemi funzionali ed estetici . Io lo consiglierei a tutte le donne che desiderano il m... Di più
Sono stata operata il 24 gennaio dal Dott. Marrocco per eliminare una fastidiosa pancia con "rotolino" nella parte inferiore, quindi parliamo di un intervento di addominoplastica importante. Sono passati appena 10 giorn... Di più
Ho fatto una addominoplastica bellissima, il Dottore è un bravo professionista, un taglio con una precisione unica, io sono molto felice di averla fatta con lui
Ne vale veramente la pena !!!! Grazie al dott.La Padula ho finalmente risolto il mio problema,ora mi sento a mio agio e sono felicissima Sono stata operata alla clinica Parioli ,personale molto cortese e professionale ... Di più
Addome dolente e cicatrice prurriginosa
addome dolente e cicatrice prurriginosa
Operata il 19 di novembre18 di addominoplastica, con addome non mi so benissimo e con diverse cicatrici il risultato eccezionale nonostante fossi anche assimetrica .Un mago
Serio e professionale
Serietà e profesionalismo. Semplicemente.....MI HA CAMBIATO LA VITA. Grazie dott.Delfino e al tutto lo staff.
Salve,ho il desiderio di raccontarvi la mia storia,inanziutto per ringraziare il fantastico Dr.Rocco Cerra,ma anche per aiutare le persone come me piene di paure e insicurezza.Allora dopo aver perso circa 35kg decido di ... Di più
Sventramento e piccola ernia
Ho sentito parlare del dott. Gabrielli spero di avere la possibilità di fare una visita al San Martino con lui, e poi provvederò per l'intervento se arriverò a conclusioni postive.
Nel marzo 2017 ho effettuato un intervento bariatrico purtroppo con complicazioni post operatoria che mi ha "regalato" tante cicatrici e una diastasi importante di quasi 10 cm la fortuna è stata però incontrare la dottor... Di più
stomaco abnormemente gonfio nella sua parte superiore, nonostante pratichi da sempre attivita' fisica di buon livello. fatte salve eventuali patologie gastro-intestinali, che andrebbero indagate in sede preliminare, vorr... Di più
Addominoplastica con SSN?
Vorrei sapere se posso passare attraverso il SSN per l’intervento chirurgico.
Chirurgo fantastico preparato rassicurante,spiega in maniera dettagliata e semplice mi ha operato con la dott.Adami..coppia vincente.Risultato intervento ottimo..mi hanno seguito per i 2 mesi successivi. Grazie Emanuela
Professionale, umano, sincero, diretto e preciso .... Davvero il top.
A fine agosto mi sono sottoposta ad un intervento combinato di addominoplastica e mastoplastica additiva per correggere risolvere alcuni problemi nati dopo la seconda gravidanza (ernia epigastrica, diastasi, svuotamento ... Di più
Addominoplastica con SSN dal dott. Margara: serio e professionale
fatto tutto con Ssn assistenza perfetta Dottor Margara serio, professionale sincero.
Soddisfattissima del risultato ottenuto a livello estetico e funzionale! a causa della diastasi post gravidica,ho subito un intervento di chiusura dei retti addominali e conseguente addominoplastica. Medico prepararissim... Di più
Cicatrice brutta al pube
Cicatrice brutta al pube
Ho ordinato una guaina per il mio intervento da Lipoelastc. Il sito è molto ben strutturato ed è stato facile ordinare e trovare quello che volevo. Inutile dire, che il personale è professionale e gentile, credo che facc... Di più
Sono molto soddisfatta del risultato anche perché il mio era un intervento abbastanza complicato. L'intervento è andato benissimo e anche nei giorni successivi il percorso postoperatorio è stato veramente molto buono. no... Di più
Absomi tropo elastico
Pelle in eccesso dopo un dimagrimento di 20 kg
Dopo la dieta, sono passato da 120 a 100kg ho il cosiddetto grembiule. Inoltre ho fianchi e seno pronunciato
3 anni circa dopo un intervento di chirurgia bariatrica e circa 50 kg persi ho deciso di continuare il mio percorso e di eliminare la pelle in eccesso. Nella mia strada e nei due interventi che ho affrontato (addominopla... Di più
Dopo aver perso molto peso mi sono ritrovata con molta pelle in eccesso aull'addome e il seno già asimmetrico in modo importante, sceso e svuotato. La dottoressa, insieme allo staff di altri medici straordinari mi hanno ... Di più
Ho perso parecchio peso, circa 50 kg. La dottoressa mi ha seguito nel percorso della ricostruttiva con competenza professionalità ma soprattutto tanta umanità. La chirurgia ricostruttiva non ricostruisce solo corpi ma an... Di più
- Precedente
- You're on page
- /
- 11
- Prossima
Recensioni
Ho avuto la mia prima esperienza con il dottor Dei e devo dire che non sono rimasta delusa. Ho fatto un adominoplastica 3 anni fa e adesso ho una pancia perfetta, non ho mai avuto problemi e... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Addominoplastica. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(6774 followers)