Rinoplastica indolore senza tamponi - professionalità e disponibilità

Rinoplastica indolore senza tamponi - professionalità e disponibilità

Chiara Simi

A distanza di quasi 5 mesi, sono molto soddisfatta del risultato e mi sento come se avessi sempre avuto questo naso; quando ho visto per la prima volta il nuovo naso, mi sono subito sentita me stessa e a mio agio, e ho trovato molta approvazione anche tra i miei amici e familiari.
La prima settimana di convalescenza, non ho sentito alcun dolore, ma solo il fastidio dovuto al gonfiore degli occhi e alla respirazione momentaneamente ridotta, il tutto comunque molto sopportabile, grazie anche alle rassicurazioni su qualsiasi dubbio prontamente fornite dall'assistente del Dottore, sempre disponibile.
Ho apprezzato il fatto che il Dottore non abbia usato i tamponi, rendendo il processo di guarigione sicuramente più sostenibile.
Consiglio il Dr. Grassi per la sua grande professionalità, la sua disponibilità a capire le mie motivazioni e la sua capacità di trasmettermi molta sicurezza anche attraverso la simulazione al computer del prima e del dopo, fedele al risultato finale. Tutto questo mi ha incoraggiato a compiere questo passo con serenità.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana

Ottimo risultato, complimenti! Grazie per aver condiviso la tua storia e per le foto aggiunte...

Foto prima e dopo

Chiara Simi

Foto prima e dopo

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te