Ricostruzione seno: grande umanità e rara sensibilità

Eva Rox Kant

È da 13 anni che il Dott. Tommaso Savoia mi guida nelle decisioni riguardanti l'Estetica. Un medico sempre molto presente nelle mie necessità di "solo" Bellezza ma, soprattutto, quando ha ricostruito, in senso lato, quella delicata parte di me che un tumore al seno si era portata via. È notevole come il Dott. Savoia arricchisca ogni scelta professionale con il suo background culturale e spiccato senso estetico, radicato nell'amore per la Musica e per l'Arte, apportando sempre un plus di armonia e di equilibrio. Mi ha molto colpito una sua affermazione, tempo fa, quando mi disse che ogni sua paziente possiede già, nel proprio sguardo, tutta la bellezza che va cercando. Credo che una frase del genere, cosi come pronunciata da Tommaso, sia di grande Umanità e rara Sensibilità. Affidatevi al Dott. Savoia!

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana

Che belle parole Eva! Sono davvero felice per lei... Quale tecnica e' stata scelta per il suo caso? Il dottore le ha messo le protesi oppure il tessuto autologo? Saluti di cuore, Jana

Altre risposte 2
Eva Rox Kant

Grazie Lavi per il Suo riscontro. La tecnica utilizzata dal Dott. Savoia, nel mio caso, è stata mista; sia protesi che filling autologo. Questo nella fase di ricostruzione post mastectomia per tumore. Anni fa, invece, avevo fatto, sempre col Dott. Savoia una mastoplastica additiva, con risultato molto naturale. Cordiali saluti.

Risposta a Eva Rox Kant
Jana

Grazie mille della sua risposta! Tanti saluti, Jana

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te