Dott. Marco Galati

Chirurgo plastico Parma
  • 9 risposte
  • 4 Mi piace
  • 100% < 1 giorno
  • risposte
    alle richieste
    risposta
    media

Chiedi al medico

Recensioni (12)

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Dott. Marco Galati? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Tutte le recensioni per Dott. Marco Galati

Dopo anni di complessi ho deciso di sottopormi alla rinosettoplastica

 |  Rinosettoplastica (rinoplastica e settoplastica)
Tonia  |  16.02.2018
  Ne vale la pena

Dopo anni di complessi incertezze ,dubbi e timori riguardo il mio aspetto,lo scorso ottobre ho deciso di sottopormi a intervento di rinosettoplastica,ho fatto diverse visite e conosciuto diversi chirurghi,ma quando ho conosciuto il dott.Galati ho capito che sarebbe stato lui il mio chirurgo....Essen... Di più 

Utente registrato

Un sogno diventato realtà...

 |  Mastoplastica additiva
Utente registrato
Utente registrato  |  23.11.2017
  Ne vale la pena

Dopo anni di incertezze finalmente ho trovato il medico che mi ha ispirato fiducia e professionalità.Il dottor Galati mi ha seguita pazientemente in tutto il mio percorso dandomi coraggio ed entusiasmo ad ogni incontro.Cosi dopo l intervento sono rinata ed e 'con gioia che consiglio a tutti di incon... Di più 

 2 Mi piace
Utente registrato

Rimozione del seno e lipofilling

 |  Mastectomia - rimozione del seno
Utente registrato
Utente registrato  |  22.11.2017
  Ne vale la pena

Sono stata operata di carcinoma mammarie nel giugno 2016 nel febbraio 2017 completamente con lipofiling in questo periodo buio della mia vita ho avuto la fortuna di incontrare una persona veramente eccezzionale il Dottor Galati Marco medico di grande umanità e professionalità che con il suo sorriso ... Di più 

Utente registrato

Naso perfetto

 |  Rinosettoplastica (rinoplastica e settoplastica)
Utente registrato
Utente registrato  |  22.11.2017
  Ne vale la pena

bravissimo professionale meticoloso nel lavoro svolto . naso perfetto

Lipofilling dopo la mastectomia e la ricostruzione del seno

 |  Lipofilling al seno
Cri78  |  01.10.2017
  Ne vale la pena

Ho subito una mastectomia bilaterale a maggio 2016 con la relativa ricostruzione effettuata dal Dott.Galati. Ho trovato un grande professionista, disponibile è molto gentile, tanto che ho deciso di affidarmi a lui a settembre 2017 per il rimodellamento del seno tramite lipofilling e liposuzione. Chi... Di più 

 1 Mi piace  |   1 Commento

E' stato sempre vicino

 |  Rinosettoplastica (rinoplastica e settoplastica)
elia sica  |  14.09.2017
  Ne vale la pena

sono stato sottoposto alla rinosettoplastica sia per motivi funzionali che estetici .il dott galati si è dimostrato all altezza . è stato sempre vicino e mi ha consigliato nel modo giusto.

 1 Commento

Mastectomia e ricostruzione con protesi

 |  Mastectomia - rimozione del seno
Rosanna 65  |  08.09.2017
  Ne vale la pena

Sono stata operata di carcinoma mammarie o nel giugno 2016 ti senti crollare il mondo quando ti senti dire le verrà effettuata una mastectomia sx ma nel buio più totale ho avuto la fortuna di incontrare una persona veramente eccezzionale il Dottor Galati Marco medico di grande umanità e professional... Di più 

 1 Commento

Intervento risolutivo di Lipofilling e Mastopessi riduttiiva

 |  Lipofilling al seno
Divine77  |  31.08.2017
  Ne vale la pena

Ho subito una quadrantectomia al seno sx per carcinoma mammario a febbraio 2013 e a marzo del 2016 il Dott. Marco Galati, presso lo IEO, ha eseguito un lipofilling al seno sx e una mastopessi riduttiva al dx per bilanciare l'enorme differenza che si era creata. Intervento perfetto sotto ogni punto d... Di più 

 4 Commenti

Altre recensioni

Profilo - Dott. Marco Galati - Chirurgo plastico Parma

Motto:

IL Chirurgo Plastico nel ricostruire, scolpire una parte del corpo cerca di avvicinarsi il più possibile al normale, insegue la armonia totale: ... la bellezza.

Membro

Benvenuti!

Se hai bisogno di ritrovare l'armonia del tuo corpo, autostima e tornare a sentirti a proprio agio con la tua immagine, ti seguirò in questo percorso medico, trovando la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Specializzazione e trattamenti più eseguiti

Medico chirurgo specializzato in chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. Attualmente Libero professionista.
Dal 1/4/2015 al 31/3/2017 assistente chirurgo plastico  presso Istituto Europeo di Oncologia di Milano (del Prof. Veronesi),nel reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva.

Laurea a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso L’Università degli studi di Parma con tesi sperimentale dal titolo “ Epiteliomi baso e spinocellulari del volto e dell’estremo cefalico; incidenza, tecniche chirurgiche di asportazione e ricostruzione”.
Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica , Ricostruttiva ed Estetica c/o la Università degli studi di Parma con la votazione 50/50 e lode (frequenza presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, reparto di Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustioni)
Dal 1/3/2012 al 28/2/2015 iscritto c/o la famosissima e illustre scuola del Dott. Guerrerosantos (Messico) per ulteriore formazione in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva e con particolare approfondimento della chir. Estetica, Ricostruttiva mammaria, chirurgia di mano e chirurgia di Labiopalatoschisi. 

 Partecipazione a numerosi congressi e corsi nazionali e internazionali in molti dei quali in veste di relatore

Membro dell’organizzazione OPERACION SMILE,  in qualita’ di medico chirurgo e partecipante a diverse campagne per labio-palato-schisi organizzate in molti stati del Messico e latino-america..
Riconoscimento da parte della “ Secreteria de salud Jalisco”, nel maggio 2011, per la partecipazione e appoggio alle campagne di chirurgia ricostruttiva in diverse città di Jalisco (Messico)
Diploma dell’American British Cowdray Medical Center, I.A.P. , nel Settembre 2013,  per il corso di microchirurgia svoltosi in Citta’ del Messico presso il Centro Medico ABC.
Partecipazione come assistente al “I curso de cirugia, microcirugia y rehabilitacion de mano 2013” della durata di 10 mesi (2013) svoltosi in Guadalajara, Jalisco, Messico.

All’attivo circa 2000 interventi chirurgici certificati di chirurgia estetica e ricostruttiva da primo operatore

Autore e coautore di articoli pubblicati sulle riviste scientifiche di chirurgia plastica.

Professione e filosofia

“Per me la chirurgia plastica rappresenta il culmine della unione tra arte e scienza”

Cambiare un aspetto a una paziente implica una grande responsabilità, però allo stesso tempo dà una enorme soddisfazione.

Come medico la cosa più importante è la salute del paziente e come chirurgo plastico la priorità è la sicurezza.
La preparazione del chirurgo plastico diventa quindi garanzia importante per la salute e sicurezza del paziente. Ho impegnato più di 20 anni per prepararmi a offrire la soluzione migliore al paziente nella piena sicurezza.
Non esistono stereotipi in chirurgia plastica, non esistono ricette di cucina; ogni paziente è distinto e richiede un trattamento specifico.
Il fine ultimo è raggiungere un risultato naturale, dove il paziente appare migliorato ma non operato e soprattutto non deturpato dalla chirurgia plastica.
Il paziente, dopo un trattamento di chirurgia plastica ben eseguito, si sente contento, guadagna sicurezza in sè stesso e questa positività la trasmette alle persone che lo circondano con un miglioramento notevole della qualità di vita di tutti.
La chirurgia plastica non è solo chirurgia estetica, ma racchiude anche quegli interventi volti a migliorare una deformazione,  ripristinare una funzione, ricostruire dopo un tumore, un trauma.
La finalità ultima riamane sempre quella di migliorare la qualità di vita del paziente.
Parlare di chirurgia plastica è parlare di passione, bellezza, arte, ma è anche parlare di scienza.

Il nostro studio/clinica

- Studio medico in Parma, borgo del Carbone 5.Studio medico dove si effettuano prime visite, visite di controllo e trattamenti di medicina estetica, sito in una zona centralissima di Parma.
- Ambulatorio-clinica di Chirurgia Plastica a Lecce , via D'Annunzio 136, Scorrano.Ambulatorio chirurgico sito nel cuore del Salento dove si effettuano visite, trattamenti di medicina estetica, trattamenti con apparati e interventi chirurgici in anestesia locale e anestesia locale con sedazione.  La clinica si trova a 500 metri da uno dei più importanti ospedali della provincia di Lecce.
- Studio medico in Lecce, via Orsini Ducas 3, nelle vicinanze del centro, dove si eseguono visite e trattamenti di medicina estetica.
- Casa di cura villa Letizia a Milano, via Gaetano Donizetti, 12, in zona centro, dove si eseguono visite, trattamenti di medicina estetica e tutti i tipi di interventi di chirurgia plastica.
- Villaverde di Reggio Emilia, Ospedale privato, viale Lelio Basso, 1,  dove si eseguono visite, trattamenti di medicina estetica e tutti i tipi di interventi di chirurgia plastica.
- Clinica San Francesco a Lecce, Ospedale privato a Galatina, dove si eseguono visite, trattamenti di medicina estetica e tutti i tipi di interventi di chirurgia plastica.

Istruzione ed esperienze

Laurea in Medicina e Chirurgia a pieni voti presso l'Università degli Studi di Parma (marzo 2006).
Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Parma conseguita con lode (2007-2012).
Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica conseguita con lode presso la prestigiosissima scuola del Dottor Josè Guerriero Santos in Guadalajara (Messico) (2012-2015). 
Fellow Chief presso l'Istituto Europeo di Oncologia di Milano del Prof. Veronesi (2015-2016).

Consulto

La prima visita è fondamentale per valutare la condizione del paziente, per dare una corretta indicazione di trattamento chirurgico e non, e soprattutto per informare il paziente sulla procedura proposta, sulle modalità di esecuzione, sui rischi-benefici, sui tempi di recupero e sulle reali potenzialità di miglioramento che si possono raggiungere nel sottoporsi al trattamento.

Altre info interessanti

Dal 2015 al 2017  chirurgo plastico assistente presso l'Istituto Europeo di Oncologia di Milano ( IEO Fondato dal Prof. Veronesi), nel reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva.

Attualmente libero professionista chirurgo plastico.

 

Le nostre fotografie

Mostra più Mostra di meno

Interventi

Info Prezzi da* Prezzi fino a*
Addominoplastica variabile in caso di... Da 5.000 € A 6.500 €
   Lipoaddominoplastica Da 5.500 € A 7.500 €
   Mini Addominoplastica Da 4.000 € A 5.000 €
Asportazione nei, Rimozione nei Da 200 € A 350 €
Aumento dei polpacci con protesi Da 5.000 € A 6.500 €
Aumento labbra
   Ingrandimento labbra con grasso (lipofilling) Da 1.000 € A 1.500 €
Blefaroplastica dipende se è solo superiore... Da 2.000 € A 4.000 €
Capezzoli introflessi Da 1.000 € A 2.000 €
Correzione della pseudoginecomastia (lipomastia) con liposuzione Da 3.000 € A 4.000 €
Filler Da 250 € A 350 €
   Filler antirughe a base di acido ialuronico dipende dal tipo di acido... Da 250 € A 350 €
   Grasso (lipofilling) dipende dalle aree trattate... Da 2.000 € A 5.000 €
Ginecologia estetica non invasiva
Ginecomastia Da 3.000 € A 5.000 €
Ingrandimento e rimodellamento glutei e fianchi il costo maggiore si... Da 2.000 € A 6.000 €
Labioplastica Da 2.000 € A 3.500 €
Lifting con i fili costo per ogni filo... Da 200 € A 300 €
Lifting della fronte Da 3.500 € A 5.500 €
Lifting delle braccia Da 3.500 € A 5.500 €
Lifting delle cosce Da 4.000 € A 5.500 €
Lifting viso Da 5.500 € A 7.000 €
Liposuzione dipende dal numero delle... Da 2.000 € A 6.000 €
Liposuzione addome Da 2.000 € A 3.000 €
Liposuzione ginocchia Da 1.500 € A 2.500 €
Mastectomia - rimozione del seno Da 3.000 € A 5.000 €
Mastopessi (Lifting seno) Da 5.500 € A 6.500 €
   Mastopessi (Lifting del seno) con protesi Da 5.500 € A 7.000 €
Mastoplastica additiva Da 5.000 € A 7.000 €
   Lipofilling al seno Da 5.000 € A 6.000 €
Mastoplastica riduttiva (Riduzione seno) Da 5.500 € A 7.500 €
Minilifting Da 4.000 € A 6.000 €
Operazione orecchie (Otoplastica) Da 2.500 € A 3.500 €
   Otoplastica mini invasiva Da 2.500 € A 3.500 €
Operazioni di chirurgia plastica glutei pessi glutea Da 5.500 € A 6.500 €
Peeling chimico Da 80 € A 100 €
Ricostruzione del seno Da 5.000 € A 7.500 €
Rimozione protesi al seno Da 4.500 € A 6.500 €
Rinoplastica Da 4.000 € A 6.000 €
   Rinoplastica secondaria Da 5.500 € A 7.000 €
   Rinosettoplastica (rinoplastica e settoplastica) Da 5.500 € A 6.500 €
Rinoplastica non chirurgica con acido ialuronico Da 350 € A 500 €
Seno tuberoso e malformazioni del seno Da 4.500 € A 6.500 €
Sostituzione protesi mammarie Da 5.000 € A 6.000 €
Trapianto capelli
   Trapianto capelli con tecnica FUE Da 3.500 € A 5.000 €
Trattamento delle rughe con botulino Da 250 € A 350 €
Trattamento per iperidrosi (sudorazione eccessiva) trattamento con tossina... Da 300 € A 500 €
   Iperidrosi - Trattamento della sudorazione eccessiva trattamento con tossina... Da 300 € A 500 €
Trattamento Plasma Ricco di Piastrine (PRP) a seduta Da 200 € A 250 €

Mostra più Mostra di meno

Da noi potete pagare con carta.

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Chiedi al medico

Indirizzi

Chirurgo plastico Parma
Indirizzo
Borgo del carbone 5
Parma
Italia

Chirurgo plastico Lecce
Indirizzo
Via Gabriele D'Annunzio 136
73020 Lecce
Scorrano
Italia

Chirurgo plastico Milano
Indirizzo
Via Gaetano Donizetti 12
Milano
Italia

  • 100% < 1 giorno
  • risposte
    alle richieste
    risposta
    media