Mastoplastica additiva sul seno asimmetrico: sono felicissima

Mastoplastica additiva sul seno asimmetrico: sono felicissima

StefaniaDaRavenna

Buongiorno a tutti, volevo raccontare la mia esperienza di mastoplastica additiva effettuata col Dott. Riggio Egidio. Sono una donna di oltre quarant'anni, madre e mi sono operata con lui a maggio a Milano; l'ho scelto dopo accurata selezione, e sono felicissima della scelta fatta, non ho sbagliato, anzi lo rifarei altre 100 volte. Tutto è andato benissimo, dalla prima visita al risultato finale che è davvero splendido; per tutto il percorso gentilezza e professionalità ai massimi livelli. Mi sono affidata a lui per le dimensioni e la marca delle protesi dopo aver espresso il mio desiderio di un bel seno ma proporzionato al mio fisico. A distanza di 5 mesi dall'intervento il seno è stupendo, ben fatto, simmetrico, pieno, effetto naturale e non potevo ottenere di meglio. Le protesi non si vedono e non si sentono al tatto assolutamente, lo sento come mio da sempre, una favola. Sono felicissima della scelta fatta e mi sento di consigliare, a tutte le donne che ne sentono la necessità, di affrontare questo percorso serenamente affidandosi a mani esperte come il Dott. Riggio. Saluti

Visualizza post9 Nascondi post9
Amy

Salve,sono contenta pee te!! Hai qualche foto da mettere?Grazie

Altre risposte 6
StefaniaDaRavenna

Ciao, non amo fare foto. Ma io sn soddisfatta ai massimi termini. Chiunque veda il mio seno apprezza tantissimo, non parliamo poi di marito e anche le figlie...

Risposta a StefaniaDaRavenna
Amy

Ok...e tu da che misura partivi?
Ti chiedo perche ho anche io seno asimmetrico, ma piccolo..

Risposta a Amy
StefaniaDaRavenna

Avevo una 2a, dopo due gravidanze diventata 3a abbondante, finito di allattare il seno ha perso di tonicità, arrivata a una 1a. Ora ho una bellissima 3a.

Risposta a StefaniaDaRavenna
Amy

Che belloo! Io ho una 1 scarsa e vorrei proprio una terza ma non abbondante..Grazie

Risposta a Amy
StefaniaDaRavenna

È molto soddisfacente dopo una prima arrivare ad una terza...appena le sbendi sn enormi e dure ma col tempo scendono e si ammorbidiscono molto, assumono una forma sempre più naturale...io credevo alla fine sarei arrivata ad una seconda piena ma i reggi di taglia 2 mi sono piccoli, mi occorre la terza per contenerlo tutto per bene...e l soddisfazione è davvero tanta!!!

Risposta a StefaniaDaRavenna
Amy

Che belloo!!!

Debora Esheticon

Ciao Stefania!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza 😊
Quale marca i protesi è stata scelta?
Un abbraccio

Altre risposte
StefaniaDaRavenna

Protesi Polytech, ottime, anatomiche, 315 a dx e 230 a sx. Il chirurgo è stato molto abile a correggere la mia asimmetria di partenza.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni