Sostituzione protesi con impianti Ergonomix da 625cc - approccio e risultato fantastico

Sostituzione protesi con impianti Ergonomix da 625cc - approccio e risultato fantastico

Virgi99

Due anni fa mi sono sottoposta al mio primo intervento di mastoplastica additiva, ero stata chiara ma il precedente dottore mi aveva inserito protesi troppo piccole. Partivo che ero piatta e mi aveva messo le protesi da 290 grammi anatomiche per una seconda scarsa… risultato asimmetrico e piccolissimo, avevo pagato pure tantissimo perché contava fosse uno dei chirurghi più rinomati quando non lo consiglierei nemmeno alla mia peggior nemica. Quest’anno ho trovato per fortuna il Dottor Delfino che a febbraio mi ha operato mettendomi sottomuscolo e dall’areola il volume che desideravo con le ergonomiche della motiva da 625 cc che da sdraiata assumono la forma tonda e in piedi una più naturale.
Volevo un seno bello e grande, anche perché sono alta 174, per non contare la sofferenza e i soldi spesi, e il Dottor Delfino mi ha dato fiducia e dato subito la disponibilità perché volevo essere a posto per l’estate! È stato pure un caso trovare lui, perché lo avevo contattato per caso qui su guidaestetica che invia i preventivi in automatico, per poi dimenticarmene completamente. In seguito un mio amico ortopedico me lo ha rinominato perché ha operato pure due sue colleghe, così rileggendo la sua email e visti i suoi lavori ho deciso di fissare un appuntamento. Mi era piaciuto l’approccio, abbiamo parlato e mi ha chiesto cosa volevo, mi sentivo in mani sicure. Fino alla fine, anche in sala operatoria, mi sono raccomandata sulla grandezza, ma ero assolutamente tranquilla, l’ambiente era piacevole e si scherzava.
Lo consiglierei davvero a chiunque perché, anche se ho sofferto un po’ di più rispetto alla volta scorsa, ma in modo comunque sopportabile, ora ho davvero un seno perfetto. Chiunque mi vede, anche se capisce che è rifatto perché è grande ed io sono magra, mi fa spesso i complimenti. Volevo proprio questo, che si notasse! È stata un’agonia non poterlo vedere la prima settimana, avevo la fascia che mi stringeva tantissimo e non potevo toglierla fino al primo controllo. Poi quando ho tolto tutto era gonfio, ma è normale, e dopo un po’ di giorni è migliorato e il risultato adesso è bellissimo. Nonostante la grandezza è naturale, cioè, io lo capirei che è rifatto in costume perché è molto tondo e curvo, ma in positivo e vestita non si vede.
La cicatrice sul capezzolo sta bene, il seno è ancora un pochino duro ma si è già ammorbidito tantissimo. In teoria dovrei prendere gli integratori che mi ha dato per ammorbidirlo, ma me lo scordo, forse dovrei continuare… Sono lo stesso già soddisfattissima così.
Il dottore è una persona che rispetta quello che uno chiede ed è difficile trovare un chirurgo che mantenga la parola vista la mia precedente esperienza. Lui mi ha consigliato bene ed è stato onesto, anche con i prezzi. Prima avevo pagato molto di più senza ottenere quello che desideravo, ora di meno (6800 euro perché ho scelto le protesi più care in assoluto) e per l’esperienza che ho avuto lo consiglio assolutamente a tutti!

Visualizza post5 Nascondi post5
Jana

Ottimo, mi fa piacere Virgi99 che la seconda operazione ti ha soddisfatta. :) Hai indossato il reggiseno compressivo? Avresti a disposizione qualche foto prima della sostituzione protesi? Grazie mille, Jana

Altre risposte 2
Virgi99

Il reggiseno naturalmente l'ho portato, purtroppo però non ho foto del mio seno prima, ma era piccolissimo

Risposta a Virgi99
Jana

Non fa niente, grazie lo stesso

Katia

bellissimo Davvero complimenti vedo che il dottor Delfino davvero fa dei capolavori💗

Altre risposte
Virgi99

Verissimo!

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te