Gli specialisti più vicini a te

Dott. Alberto Capone
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Napoli, Caserta, Milano
3 recensioni
Di più

Gli specialisti più vicini a te

Dott. Alberto Capone
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Napoli, Caserta, Milano
3 recensioni
Di più

Chiedi al medico

Recensioni

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Prof. Guiseppe Sito? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Profilo

Benvenuti!

"Giuseppe Sito (Prof.)

Laureato all’Università degli Studi di Napoli, dove si è specializzato in chirurgia ed endocrinochirurgia, ha successivamente conseguito la specializzazione in urologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e il diploma in chirurgia estetica presso la Societé de Chirurgie Esthetique di Parigi. Oltre a svolgere attività libero professionale presso i suoi studi di Torino, Milano e Napoli e di consulenza in materia di medicina e chirurgia estetica, è professore a contratto presso la Seconda Università di Napoli, docente della Scuola Superiore Post-universitaria di Medicina ad indirizzo estetico di Agorà, Milano e membro del comitato scientifico del Congresso Internazionale Face2Face, Cannes (Francia). Socio aderente della Società Italiana di Chirurgia Plastica Estetica, è membro effettivo della Societé Francaise de Chirurgie Esthetique Francaise, della Società Italiana di Chirurgia Estetica e della Società di Chirurgia Italiana, nonché membro emerito dell’American Academy of Facial Plastic Surgery.

In ambito chirurgico, opera interventi di blefaroplastica, lifting viso e lifting parziale, rinoplastica, mastoplastica, mastopessi, ginecomastia, lipoaspirazione, lipofilling, otoplastica, falloplastica e lipopenoscultura. In ambito medico-estetico si occupa, tra gli altri, di interventi con acido ialuronico, botox, erelle, mesobotox e a luce pulsata IPL.
"

Mostra più Mostra di meno

Chiedi al medico

Indirizzi

Indirizzo
Via della Cavallerizza 14
80121 Napoli
Italia

Le informazioni contenute in questa pagina non sono state verificate e potrebbero esserci degli errori. Vede delle informazioni inesatte? Ce lo comunichi