Restylane® sono fillers iniettabili in gel a base di acido ialuronico che vengono utilizzati per distendere le rughe e per ingrandire o modellare le labbra. Non richiedono test preliminari, il risultato dura 6 - 12 mesi, il rischio di allergie ed infiammazioni è minimo.

Cos’è Restylane®?

Restylane® sono fillers iniettabili in gel con un contenuto di acido ialuronico non animale altamente puro e stabilizzato, che vengono prodotti grazie alla tecnologia brevettata Q-Med.

Ogni prodotto Restylane® contiene particelle in gel che vengono preparate in modo tale che la loro grandezza corrisponda alla densità del tessuto finale. Un’altra proprietà dei prodotti Restylane® è la capacità di attirare a sé l'acqua, facilitando così la distensione delle rughe.

Utilizzo di Restylane®

  • correzione delle rughe sulla fronte

  • riempimento delle rughe tra naso e labbra

  • aumento e modellamento delle labbra

  • modellamento dei contorni del viso

  • rivitalizzazione della pelle

Applicazione e durata del risultato dei fillers Restylane®

I preparati Restylane® si applicano tramite aghi ultrasottili negli strati superiori della pelle. Il trattamento è quasi indolore, ad eccezione delle labbra, per le quali si possono utilizzare i preparati Renstylane contenenti anestetico o si rendono insensibili utilizzando una crema anestetica. I Restylane® non dovrebbero essere combinati con altri fillers iniettabili.
Per quanto riguarda il riempimento delle rughe, il risultato di Restylane® dura circa 6 - 12 mesi, mentre in caso di aumento delle labbra dura 6 mesi.

Pubblicato: 27.01.2011

Sei un medico specialista? Diventa l'autore della descrizione dell'intervento! Sarai indicato come l'autore del testo, specialista nel settore. Ispirerai più fiducia ai pazienti e susciterai in loro maggior interesse di richiederti un consulto. Vuoi diventare l'autore? Contattaci ancora oggi! Dimostrazione e condizioni di partecipazione alla scrittura dei testi d'autore.

Interventi correlati

Discussioni

Di che cosa si parla Totale risposte Ultima risposta
Tempi di riassorbimento dell'acido ialuronico tipo Restylane  4 23.05.2014
sub - q  0 03.04.2013
Mostra tutte le discussioni su Restylane®
Gli specialisti più vicini a te   

Calendario interventi dei pazienti