Recensioni di pazienti

Dolore forte al seno e anche il problema psicologico

Utente registrato Prof. Vito Contreas Roma 30.05.2015
Intervento non ancora eseguito

Sono troppe e io ho un quadro clinico direi sconfortante Mi è sconsigliato da tutti i miei medici l intervento aiutoooo

Bravissimo, simpatico, gentile e molto disponibile!

Ne vale la pena     

Bravissimo, simpatico, gentile e molto disponibile! Consigliato assolutamente.

Ottimo lavoro

Olghiza Poliklinika Sinteza Zagreb 07.05.2015
Ne vale la pena     

Liposuzione interno coscia e addome. Ottimo lavoro, grande cordialità, precisione e attenzione al paziente.

Il dottore ha risolto il mio problema!

Ne vale la pena     

Avevo un problema di ginecomastia, che comunque per un ragazzo può creare imbarazzo lo sviluppo eccessivo in un uomo . un intervento semplicissimo ed efficace ha risolto il mio problema

La mano delicatissima

Ne vale la pena     

ho rimosso due nei sul viso veramente antiestetici .Complimenti al dottore per la sua mano delicatissima non mi ha fatto sentire nulla e non ho cicatrici in faccia

Grazie al dottore ho di nuovo un viso giovane

Ne vale la pena     

Sono felice dell'intervento svolto dal dott. Sonnino, superiore ad ogni mia aspettativa, mi ha donato di nuovo un viso giovane ed estremamente naturale!

Ottima clinica!

Monica S Poliklinika Sinteza Zagreb 14.04.2015
Ne vale la pena     

Ottima clinica

Lipofilling viso per un viso magro

Utente registrato Dott.ssa Gabriela Silvana Vasilescu MD, MSc Firenze 14.04.2015
Intervento non ancora eseguito

Ho il viso molto magro, e non mi trovo più a mio agio, per cui vorrei semplicemente un viso meno scarno. Premetto che ho 52 anni, sono una persona sportiva, e abbastanza attiva.