Mi sono trovata benissimo!

Utente registrato

Avevo un seno svuotato e "sceso" a causa della gravidanza e di un dimagrimento molto consistente... Inizialmente mi ero rivolta ad un altro chirurgo estetico con il quale avevo fatto una mastoplastica additiva semplice, spinta anche dal prezzo inferiore, ma il risultato non è stato soddisfacente, il mio seno era "riempito" ma non sollevato, quindi rimanevo insoddisfatta. Mi sono rivolta poi al Dr. Biagi che mi ha consigliato la mastopessi, un intervento più importante ma che alla fine mi ha consentito di ritrovare una forma del seno ottimale, e finalmente non è più "sceso"! Mi sono trovata molto bene con lui perché mi ha spiegato passo per passo tutto l'iter della mastopessi, e mi ha fatto capire quale soluzione fosse migliore per il mio caso specifico.

Visualizza post5 Nascondi post5
Jana

Gentile utente,
grazie per la sua recensione e per le foto! Complimenti! Potrebbe specificare dopo quanto tempo dal primo intervento di mastoplastica additiva si è sottoposta a quello di mastopessi?
Grazie in anticipo per la sua risposta. Cordiali saluti e Buon Ferragosto! Jana

Anonim2018

Bel risultato...

Stella

Dalla data presente sulla foto credo che quello che hai postato fosse il primo risultato cioè il primo intervento che non ti è piaciuto, o sbaglio? Però me non sembra un brutto risultato...😲

Katia

Sì anch'io non capisco la tempistica di quello che hai fatto dalle foto Cioè la prima è come era prima di operarti e la seconda e dopo il primo intervento oppure dopo il secondo?

lillixx

Ma dove sono i segni del dimagrimento. Io vedo una donna abbastanza tornita in tutto che ha fatto una mastoplastica additiva. :-)

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te