Mastoplastica per donna sportiva con protesi Motiva ergonomiche e tecnica dualplane

Mastoplastica per donna sportiva con protesi Motiva ergonomiche e tecnica dualplane

LB92

Un grande professionista, i fatti parlano da soli basta guardare i numerosi risultati eccezionali delle pazienti: questo chirurgo è il top per una mastoplastica additiva, protesi posizionate correttamente e perfettamente simmetriche, Biagi non sbaglia mai, ogni paziente ha la sua protesi personalizzata ma la sua manualità è la sua "firma" si riconosce a distanza che le ha messe lui quelle protesi... Utilizza principalmente protesi di nuova generazione, le Motiva che si presentano tonde o ergonomiche (che sarebbe l'evoluzione della anatomica, sono di base tonda perciò non ruotano ma fanno l'effetto della anatomica), sono morbidissime e la contrattura è molto rara grazie alla superficie che al tatto è liscia ma al microscopio nanotexturizzata. Le mie sono ergonomiche e sono posizionate con la tecnica dual plane visto che faccio bodybuilding per me era meglio così e devo dire che non percepisco alcun fastidio mentre alleno la parte alta. Sono super felice prima mi sentivo nel corpo di una bambina (partivo da una taglia zero!!!) ora mi sento sicura di me e non ho alcuna vergogna a indossare un bel vestito scollato anche senza reggiseno, mi sento una donna al completo.

Visualizza post61 Nascondi post61
Stella

Felice per te, avresti anche qualche foto fa poter pubblicare? :-)

Altre risposte 3
LB92

Certo! Prima e dopo.. 450cc full ergonomiche. Sottoseno 80cm

Risposta a LB92
LB92

Eccola ragazze, spero che questa vada bene avevo preso lo screenshot perché non avevo le foto del prima !

Risposta a LB92
emmi

wowwwwwwwwwwwwwww...come vorrei io !

Stella

Perdonami ma non vedo nulla ... :-(

Altre risposte
LB92

Nel commento sopra ne ho appena messa un altra del Prima vs Dopo spero che sia conforme al sito

Katia

neanch'io C'è stato un errore mi sa nell'inserire le foto non ci sono proprio

Altre risposte
LB92

Sopra ne ho messa un altra adesso :)

bambi29

credo che la foto sia stata rimossa perché appariva il nome del chirurgo e non si può fare pubblicità se non sbaglio, perché io la foto la vedevo.. era uno screen preso da instagram della pagina del chirurgo se non sbaglio..

Altre risposte
LB92

Ne ho messa un altra spero che questa vada bene

Stella

Bellissime! Che taglia di reggiseno hai raggiunto?

Altre risposte
LB92

3C/B dipende dai modelli ;)

Katia

risultato stupendo seno fantastico ma complimenti di tutto cuore davvero

campanellino

complimenti, che bel risultato

Xwoman

Ciao scusa, potresti dirmi dopo quanto tempo hai ripreso a sollevare pesi?

Altre risposte 16
LB92

Dopo 15 gg già parte bassa ai macchinari o corpo libero, gradualmente ho ripreso parte alta dopo 2 mesetti..ricordo che avevo difficoltà con tricipiti e lat machine o trasioni che ho ripreso dal sesto mese...sentivo tirare un po' prima di quel lasso di tempo! Petto non lo farei piu ma comunque non mi sarebbe stato vietato..

Risposta a LB92
Xwoman

Grazie per la risposta sei gentilissima e spero di non approfittare del tuo tempo, ma avrei ancora qualche domanda 😁
Quindi squat sumo, squat, affondi a corpo libero, ok?
Secondo te posso fare tranquillamente il barbell hip trust dopo 20 giorni, solitamente carico dai 50 kg in su?
Sono preoccupata più per la parte bassa, perché tendo a perdere muscolatura facilmente, ma per recuperarla ci impiegò mesi; mentre la parte alta non mi preoccupa, posso stare ferma!!

Risposta a Xwoman
LB92

Mettitela via che per un po perderai i progressi perché se sei abituata a caricare molti pesi e a fare esercizi fondamentali purtroppo int ed est coscia sai che non sono la stessa cosa ma almeno qualcosa salvano .....parte alta io avevo perso molto avevo i tricipiti a tendina.. comunque corpo libero x parte bassa quelli ke hai scritto sono ok; hip thrust col bilanciere o altro tipo di carico sopra assolutamente no sentirai tirare il petto anche se fai addominali pensa te.... comunque quando ti sarai operata vedrai e capirai tu stessa cosa sei in grado di fare non preok peró pensa a riposarti il piu possibile tanto poi a recuperare fai presto... personalmente quel riposo mi ha fatto bene :) poi ho ricostruito tutto con dei bei progressi :)

Risposta a LB92
Xwoman

Grazie di cuore, seguirò il tuo consiglio...un po' di riposo non mi farà male...

Risposta a Xwoman
Iogini

Ciao! Come è andata? Hai fatto intervento?? Che tipo? Io farò intervento il 5 novembre e tremo all idea di non allenarmi!

Risposta a Iogini
Jana

Ciao logini, che protesi metterai tu? Chi e' il tuo chirurgo? Grazie :)

Risposta a Jana
Iogini

Ciao Jana! Metterò protesi replicon della Polytech sono una mezza via tra tonde e anatomiche 275 ml Sto scrivendo al chirurgo per conferma aveva detto che in sala operatoria portava anche una via di mezzo tra 275 che avevo provato e scelto perché la 315 mi pareva grande ho paura di aver sbagliato di averle scelte piccole ma mi assicura di arrivare a una terza piena forse avrei azzardato con una quarta lui è Filippo Brighetti di Bologna tu di dove sei?

Risposta a Iogini
Jana

Grazie cara, fammi sapere com'e' andata! :) Leggendo le recensioni ho visto che spesso la prima sensazione dopo operazione e' quella di aver scelto le protesi troppo piccole. Però solitamente dopo qualche tempo le pazienti rimangono soddisfatte avendo il risultato naturale. Visto che sei una sportiva penso che il seno troppo grande non ti starebbe bene. Ma parlaci con il tuo chirurgo, conosce bene il tuo caso e sicuramente saprà darti delle raccomandazioni anche sulla misura. ;)

Risposta a Jana
Iogini

Certo vi farò sapere! Mi ha appena risposto il chirurgo ha ordinato sia quelle a medio profilo 280/320 che quelle ad alto profilo 315/350 quindi direi che posso stare tranquilla! Non capisco come mai quelle ad alto profilo più grandi?
Credo che faccia le varie prove in sala operatoria io gli specificherò di mettere il massimo che possa sul mio fisico! Sono talmente felice all’idea di riavere finalmente un seno che non mi sembra vero! Prima dell gravidanza avevo una bella terza tonda e piena è da sette anni che aspetto invano che migliorino poverine.. farò anche mastopessi con roundblock

Risposta a Iogini
emmi

Sono contenta che tu riesca a coronare il tuo sogno. Io ho chiesto il minimo minimo x il mio fisico e mi hanno proposto 340 essendo una ex 4 abbondante....strano profilo alto con piu'cc...ma loro sapranno! Allora buona avventura cara!

Risposta a emmi
Iogini

Tu hai già fatto intervento oppure devi farlo?

Risposta a Iogini
emmi

Io vorrei farlo. Ma sono ancora incerta e cerco aiuto nelle esperienze oneste avute dalle altte del forum. Sono convintissima di volerlo. Non.ho paura dell'intervento. A fermarmi sono le eventuali limitazioni che potrei avere nello sport che tanto amo e pratico quotidianamente.

Risposta a LB92
emmi

dopo 6 mesi comunque riesci a fare trazioni , push up e petto o si perde un poco di forza?

Risposta a emmi
Iogini

Farò L Intervento lunedì prossimo poi ti saprò dire! Sicuramente perderò forza ma poi si recupera!!

Risposta a emmi
LB92

Ovvio se è da tanto che non si fanno quei esercizi un po di forza si perde

Risposta a LB92
emmi

Certo. Ma mi chiedevo se si recupera....

Iogini

Ciao! Come ti trovi con le ergonomiche?? Io dovevo farle tonde se sottomuscolo ma avendo optato per sottoghiandola visto che mi alleno tanto mi consiglia le replicon ( il mio chirurgo usa le Polytech) che sono a base tonda profilo ergonomico
Io non ero contenta di questo cambio ma vedendo le tue mi rincuora sono bellissime complimenti!

Altre risposte 2
LB92

Ciao cara! Che io sappia le vere protesi ergonomiche le fa solo l'azienda Motiva, tutto il resto è una bufala! Te le spacciano per ergonomiche ma non credo lo siano prova a fare una ricerca... Il mio doc me le ha messe in dual plane, metà sottomuscolo metà sottoghiandola devo dire che mi trovo benissimo dopo 1 anno dall'intervento non le percepisco e calcola che mi alleno pesantemente, schede di forza e massimali..peró evito la panca piana o altri esercizi che lavorano direttamente il petto perché non voglio sprecare tempo ad allenare un muscolo che non mi interessa, ma il doc mi avrebbe dato via libera anche per allenare tranquillamente il petto se volessi .

Risposta a LB92
Iogini

Da come sono descritte le mie ( Replicon azienda Polytech) mi sembravano analoghe, le descrive come rotonde con proiezione anatomica a differenza delle tonde che sono rontonde con proiezione centrale, il chirurgo dice che sono una specie di via di mezzo tra tonde e anatomiche che se anche si girassero non si vedrebbe essendo a base tonda dice che le tonde sottoghiandola sembrerebbero finte e volgari, io le volevo tonde ma credo di dovermi affidare al suo giudizio, cercavo conferme per sentirmi più tranquilla.. grazie comunque di avermi risposto!

emmi

Ciao , leggo che pratichi body builiding e sei soddisfatta, non hai dovuto rinunciare alla tua passione...io faccio crossifit e calisthenics....mi avevano quasi convinto a desistere ma tu riaccendi una speranza...quindi non hai incontrato problemi? Dopo quanto hai ripreso ad allenarti? sollevi carichi importanti? (60/70 kg per i miei 45) ..... dove ti sei operata?
aspetto impaziente che tu mi ridia speranze!

Altre risposte 11
Iogini

Perché desistere?? Ci sono tante come noi con il seno rifatto!! Ho un amica che fa Crossfit con una bellissima terza rifatta da anni!! Io mi opero la prossima settimana qui a Bologna dal Dott. Filippo Brighetti

Risposta a Iogini
emmi

Grazie di cuore!

Risposta a Iogini
emmi

In bocca al lupo cara....tienici aggiornate

Risposta a emmi
Iogini

Certo vi farò sapere grazie!

LB92

Non preocc con le protesi si fa una vita normalissima...mi alleno anche con carichi massimali e nn ho problemi

Risposta a LB92
emmi

Grazie davvero

Risposta a LB92
emmi

Dopo quanto tempo hai ripreso allenamento completo?

Risposta a emmi
LB92

Dopo 15 gg gambe ai macchinari/corpo libero, dopo 2 mesi bicipiti tricipiti e alzate laterali coi manubri...a due mesi e mezzo ripresi i macchinari x parte alta (senza esagerare) e ripreso squat al multipower e stacco rumeno con poco peso

Risposta a LB92
emmi

Mi sembra buono!

Risposta a LB92
emmi

scusami, sono una piattola.....cerco di capire....lavoro molto alla sbarra....come vai con le trazioni push up e flessioni?

Risposta a emmi
LB92

dopo 6 mesi riuscivo comunque a fare trazioni, dopo 1 anno molto meglio zero fastidi..i push up li faccio raramente, non mi interessa allenare il petto in modo diretto.

FaithKt

Ciao! Complimenti per il risultato ottenuto! 😍 posso chiederti in quanto tempo hai ripreso a fare attività fisica, soprattutto ad allenare la parte alta? Grazie!

Altre risposte
LB92

ciao ho scritto tutto negli altri commenti :)

Laura1203

Ciao LB! Sono contenta del tuo risultato è che tu sia soddisfatta!
Volevo fare solo un appunto: dire che il chirurgo a cui ti sei rivolta non sbaglia mai non è corretto, si dà un'informazione sbagliata perché ogni chirurgo può sbagliare, sono umani!!!. Seguo moltissime pazienti che si sottopongono a questo intervento da più di un anno e ho conosciuto diverse ragazze che invece hanno avuto grossi problemi, anche con questo specifico chirurgo. Quindi esorto le donne che si rivolgono ad uno specialista per un intervento importante come questo, a scegliere con criterio sempre, senza seguire le masse o illusioni di seno sempre perfetti perché la delusione è dietro l'angolo purtroppo e le complicazioni molto frequenti. Valutate cv, esperienze (anche quelle brutte, in giro sui portali si trovano con tanto di nomi) e prendere la vs decisione con consapevolezza 👍🏽

Altre risposte 2
Iogini

Ciao ragazze mi sono operata il 5 novembre!
Tra poco tornerò in palestra non vedo L ora, poi ovviamente vi racconterò come va..

Risposta a Iogini
emmi

In bocca al lupo!

Maghi

Ciao!! Io ho fatto L’intervento lunedì 10/06 e anche io ho messo motiva ergonomiche tonde .
Posso chiederti dopo quanto si sono ammorbidite?? Perché oggi ancora duriss ma penso sia normale.
Grazie!!

Altre risposte 5
FaithKt

A me il seno sinistro è diventato morbido molto prima del destro, il destro ci ha messo 3/4 mesi.

Risposta a FaithKt
Maghi

Ho capito
E il sx invece dopo quanto più o meno??
Grazie mille🤩

Risposta a Maghi
FaithKt

Già ad un mesetto e mezzo, 2, era ok. Portando fascia 24h su 24 e facendo massaggi al seno!

Risposta a FaithKt
Maghi

Ah ecco a me nn mi hanno parlato di massaggi ...

Risposta a Maghi
FaithKt

Magari te ne parleranno dopo il primo mese...

Morena

Se posso chiedere,dove hai fatto l’operazione?

Altre risposte 3
Maghi

Ciao 😊 l’ho fatta a Udine dal Dr.Pittoni. Te lo consiglio mi sono trovata davvero bene. Opera anche in altre sedi

Risposta a Maghi
Morena

Io sono di torino

Risposta a Morena
Maghi

Io di Cagliari 😂 ma sono andata da lui
Comunque sul suo sito puoi vedere le altre sedi dove opera non ricordo se c’è anche torino ma lì vicino sicuramente :-)

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni