Mastoplastica additiva dal dott. Riggio - il risultato naturalissimo

Mastoplastica additiva dal dott. Riggio - il risultato naturalissimo

Utente registrato

Mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva, desiderio che avevo da tantissimo tempo, a DIcembre, con il dottor Riggio. Sin dalla prima visita conoscitiva, il dottore si è dimostrato estremamente professionale e disponibile nello spiegare esattamente tutti i dettagli e nel rispondere a qualsiasi domanda. Il giorno dell'intervento è stato davvero molto più semplice e tranquillo di quello che mi sarei aspettata, tutt lo staff è stato veramente bravo nel rassicurare me e (soprattutto) mia mamma e l'intervento è andato benissimo,un lavoro eccellente. Dalla sera stessa sono potuta tornare a casa e il post operatorio è stato davvero leggero trattandsi di un'operazione chirurgica! Non ho sentito praticamente dolore e dopo qualche giorno ho potuto riprendere quasi tutte le attività. Il risultato 6 mesi dopo è davvero incredibile, mi ha cambiato la vita e l'unica cosa di cui mi pento è di non aver trovato il coraggio prima! Chiunque mi veda si stupisce dell'effetto naturale, consiglio vivamente a chiunque lo desideri di fare la mastoplastica con il dottor Riggio.

Visualizza post2 Nascondi post2
Rosy

Ciao, tu hai fatto la sotto muscolo, dual plain o sotto ghiandola?
Che tipo di protesi ?
Grazie

Altre risposte
Dott. Egidio Riggio

Gentile Rosy,
Ho ricevuto la Sua richiesta di chiarimenti e penso che possa esserle utile anche la risposta del chirurgo. La tecnica chirurgica è dual-plane ma con alcuni accorgimenti speciali, personali, che mi consentono, da anni, di ottenere risultati più naturali e duraturi, con un rischio molto basso di effetti collaterali in virtù del mio approccio globale alla mastoplastica (noto come Zenith system).
La protesi usata in questo caso dovrebbe essere una natrelle modello 510, una protesi "estremamente" anatomica che pochi chirurghi sanno adoperare in modo egregio e che in alcune donne, in un gruppo ben selezionato di mie pazienti, può dare risultati ottimi e davvero unici.
Saluti.
dott. Egidio Riggio


rif.:
https://www.estheticon.it/pazienti/725149/mastoplastica-additiva-il-risultato-naturale-che-stupisce-chiunque-mi-veda-i206978?utm_medium=email&utm_campaign=jednodenni_souhr_diskuznich_prispevku_pro_lekare&utm_source=publikovani&utm_term=chirurgiaplastica.mi.it&utm_content=TL_3&login_hash=ce5a4abbc8978811bcd4349809f90e0d7df4d2ab#632490

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te