Lo rifarei mille volte!

SabriL

È stato semplice: ho 49 anni, ho allattato i miei figli e non mi piaceva più il mio seno, perciò ho deciso di farlo.
Ho chiesto consiglio a una mia amica che si è operata col il dottor Delfino, ho fatto la consulenza, mi ha dato fiducia e poi ci siamo risentiti per stabilire la data. Mi aveva detto che il mio seno di base era bello e non problematico, anche se era un po’ svuotato, infatti il lavoro è stato riempire e non accrescere il volume. Ho messo solo 200 cc per una terza coppa c e devo dire che è stato fatto un lavoro stupendo perché non si vede nulla, sembra naturale. Anche se è stato un po’ doloroso all’inizio, ho sopportato molto bene, dopo la prima settimana non sentivo più fastidi a parte un’ipersensibilità attorno al capezzolo che ho avuto per 3 mesi dove mi aveva fatto le incisioni. Ora, però, il seno è più morbido e naturale perché, come mi ha detto il dottore, sto facendo i massaggi con manipolazione della mammella e mi ha dato il singulair come farmaco per ammorbidirlo.
Veramente, a saperlo lo facevo anche prima perché non mi ha dato nessun problema, è stato solo una gioia, infatti gliel’ho detto al dottore che dopo i 40 anni questo intervento lo dovrebbe passare la mutua perché, anche se sembra una stupidaggine, influisce positivamente sull’umore e aiuta a prendere sicurezza. Lo rifarei 100.000 volte!

Il Dottore molto professionale, serio, ottimo risultato e ottima persona.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana

Grazie SabriL per aver condiviso la sua storia a per le foto aggiunte - è un ottimo risultato, naturalissimo! Posso chiedere che tipo di protesi avete messo? Sottomuscolo o sottoghiandola? Grazie ancora, buona giornata

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te