Effetto naturale dopo sostituzione protesi con impianti Ergonomix

Effetto naturale dopo sostituzione protesi con impianti Ergonomix

Francyii

Esperienza positiva, assolutamente positiva!
Dopo mesi di continuo dolore al seno, mi sono rivolta al dott. Gandolfi, suggeritomi da un’amica, il quale mi ha prontamente individuato il mio problema: contrazione capsulare (primo mio intervento di mastoplastica additiva nel 2015 ad opera di un altro chirurgo).
Con tempi di attesa veramente brevi ho potuto sostituire le mie vecchie protesi con nuove protesi Motiva ergonomix di ultima generazione, ottenendo un effetto assolutamente naturale.
L’intervento è stato eseguito dal dott. Gandolfi in collaborazione con il suo efficientissimo team, sono pienamente soddisfatta!.
Ringrazio il dottore per la sua estrema competenza, disponibilità e gentilezza ed in egual misura il suo personale

Visualizza post4 Nascondi post4
Jana

Cara Francyii, mi fa piacere che tu sia rimasta contenta dopo la sostituzione protesi. Quanti cc hai messo? E come hai sopportato il post operatorio? Grazie in anticipo per la tua risposta, buona giornata

Altre risposte 3
Francyii

425 cc protesi protesi-mammarie?tag=sotto-muscolo'>sottomuscolo rotonde Motiva Ergonomix!!il post operatorio è stata un pó doloroso i primi giorni..poi ha cominciato a diminuire sempre più..ed ora che il dolore é scomparso resta solo tanta tanta soddisfazione del risultato!!
Un seno armonioso ed un effetto assolutamente naturale...ed io sono davvero contenta!!buona giornata

Risposta a Francyii
Jana

Grazie Francyii, mi fa molto piacere! Hai la stessa taglia di prima? Non hai qualche foto prima e dopo? Sarei curiosa del risultato

Risposta a Jana
Francyii

No,non ho foto..prima avevo una 3C/4 scarsa...ho aggiunto 100 cc..ora ho una 4 bella piena,e questo è il risultato a cui ambivo (sia per taglia ma soprattutto per forma del seno)ma solo il dottor Gandolfi è riuscito ad avverare il mio desiderio e soddisfare le mie aspettative!!prima non ero contenta(oltretutto mi era subentrata una contrattura capsulare) ora lo sono molto!!!

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te