La Chirurgia Estetica è la Chirurgia delle Emozioni.
Il Dott. Umberto Napoli esercita la professione di Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro dell’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica).
Il Dott. Umberto Napoli è un vero professionista del settore e vive la Chirurgia Estetica come una Passione. Anni di preparazione e la conoscenza delle tecniche più innovative lo hanno spinto a definirsi come un artista che lavora con rigore, disciplina e passione e che riesce ad imprimere un suo tocco personale. Il suo primo obiettivo è raggiungere l’eccellenza, studiando affondo col paziente il miglior trattamento possibile, e non solo per raggiungere l’armonia delle forme, ma per valorizzare al massimo ogni suo singolo aspetto. Quello che risolve la Medicina Estetica non è solo il vostro aspetto , che è quello più evidente, ma l’equilibrio psico-fisico, eliminando il disagio causato da un’imperfezione, restituendo la felicità e la serenità perduta. Il Dott. Napoli pratica vari interventi di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (Mastoplastica Additiva, Mastoplastica Riduttiva, Blefaroplastica, Addominoplastica, Liposuzione, Laser terapia, Botulino ecc.).
Il Dott. Umberto Napoli pratica come libero professionista presso gli studi medici di Varese, Torino, Magenta, Milano.
Il Dott. Umberto Napoli si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2004 presso l’Università degli Studi di Milano e presso la medesima Università, nel 2011, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Per poter crescere professionalmente ed affinare la sua tecnica decide di trascorrere un periodo all’Estero, nel 2008, lavorando presso l’ Ospedale Glasgow Royal Infermery (Scozia) nel reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva. Ha frequentato a numerosi corsi d’aggiornamento ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali. Dal 2011 lavora presso l’Ospedale G. Fornaroli di Magenta nel reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva, Estetica e Chirurgia della Mano come Dirigente medico di I livello. Inoltre pratica come libero professionista collaborando con vari professionisti del settore e con diversi studi medici.