Mastoplastica additiva con protesi Ergonomix - mi chiedo perché non l'ho fatta prima

Mastoplastica additiva con protesi Ergonomix - mi chiedo perché non l'ho fatta prima

sofia75

Sono venuta a conoscenza della clinic Academia tramite un’amica che aveva già fatto anche lei una mastoplastica additiva. Mi sono subito sentita a mio agio con il personale ed il dott. Gandolfi è stato molto gentile e disponibile. Mi chiedo perché non sono venuta prima.
Affidatevi con serenità alla professionalità e competenza di Academia day Clinic!

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana

Buongiorno sofia75, potresti aggiungere qualche dettaglio della tua operazione? Ad es. che protesi hai messo, quanti cc, hai avuto dolori durante il post operatorio? Grazie mille! Jana

Altre risposte 2
sofia75

ciao Jana , sono una professionista molto impegnata ed il mio tempo a disposizione e' sempre molto poco ma rispondo volentieri alla tua domanda
Ho messo delle Motiva Ergonomix , 350 cc ( perfette per il mio fisico ed il Dott. Gandolfi ci ha preso perfettamente :) )
Io sono magari un po' esagerata e lo ammetto ma a parte il giorno dell'operazione che chiaramente sono stata in clinica , gli altri giorni sono stata si' a riposo sul mio divano ma sono riuscita comunque a lavorare... ( certo computer e telefono nulla piu ' ) e seppure i fastidi di un post operatorio ( il drenaggio per capirci (non ho avuto impedimenti di nessuna sorta.
Davvero tutto bene.
Adesso a distanza di un mese ho un po' di ipersensibilita' sui capezzoli che mi dicono e' normale. ed ultima cosa importantissima.. le cicatrici sono praticamente invisibili.

Risposta a sofia75
Jana

Grazie sofia75 per il tuo tempo! La tua risposta sara' utilissima per le altre... Mica avresti a disposizione qualche foto prima e dopo?

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te