Aumento seno con protesi Motiva - una terza richiesta ed ottenuta

Aumento seno con protesi Motiva - una terza richiesta ed ottenuta

GinaTrocan

Non avere seno o appena una prima scarsa era un disagio per me, così ho deciso di fare qualcosa. Volevo una terza e una terza ho ottenuto. Ho visto un po’ di recensioni e i lavori dei dottori e ho scelto Del Gaudio perché mi sembrava giusto per me, nonostante le mie amiche di Verona mi avessero suggerito il loro chirurgo. Non conoscevo il settore e non ho fatto domande, mi sono lasciata totalmente consigliare dal Professore in base al mio fisico in merito alla forma e tutto. In 3 settimane ho fatto tutto, le visite e l’intervento. Ci tengo a ribadire l’accoglienza e assistenza ricevuta. Sono stata accolta benissimo, l’anestesista era simpaticissima e anche le altre dello staff, troppo gentili, come l’infermiera che mi ha seguito dopo l’intervento. Mi sono sentita assistita dall’inizio alla fine e anche la sera stessa mi hanno chiamato per sapere come mi sentissi. Nonostante abbia fatto l’intervento in anestesia generale sono stata bene al risveglio, non ho vomito e ho mangiato, non accusavo nessun fastidio o malessere, perciò ci tengo a ribadire che sono stati davvero bravi, complimenti all’anestesista. Mi è stato fatto un taglio di 3 centimetri e mezzo sotto il seno che è già quasi guarito (mi sono operata l’8 maggio), secondo me tra un mesetto non si vedrà già più. Ho fatto l’intervento sottomuscolo, quindi ammetto che all’inizio il seno mi era sembrato piccolo, invece adesso, a distanza di un mese, ha raggiunto il volume e la forma che mi aspettavo e sono molto contenta. La scorsa settimana ho fatto il controllo a distanza di un mese e Del Gaudio mi ha spiegato come fare un massaggio e mi ha dato delle pastiglie, le Singulair, per evitare la contrattura. Non posso dire che non sia stato doloroso perché all’inizio lo è stato e tanto, soprattutto i primi due giorni, poi giorno dopo giorno il dolore si attenua, dopo una settimana e mezzo ho ripreso a lavorare e fare tutto. Il dolore si supera, per questo è un intervento che consiglio e che rifarei. Purtroppo non ho immagini di come era il mio seno prima dell’intervento, ma vi posso mostrare il risultato a distanza di una settimana e a distanza di un mese.
In bocca al lupo alle future operande!
Gina

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana

Grazie Gina per aver condiviso la tua storia! Posso chiederti quanti cc hai messo per ottenere una terza? Indossi ancora il reggiseno compressivo?

Altre risposte
Niky

Bello davvero! ! Sembra anche più grande !☺complimenti 👍😍

Ciccia

Hai detto che all'inizio ti era sembrato piccolo, poi ha raggiunto il volume e la forma che ti aspettavi. In che senso? Come mai è cambiato da prima a dopo?

Valutazione medico

Prof. Vincenzo Del Gaudio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Roma, Trento, Torino, Verona, Reggio Emilia, Parma
Altre recensioni  
Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni