Aumento seno con protesi Motiva tonde da 280 grammi - un sogno che si è realizzato

Aumento seno con protesi Motiva tonde da 280 grammi - un sogno che si è realizzato

EmmaP

E' passata solo una ventina di giorni dal mio intervento che finalmente ho fatto per superare un disagio che ho sempre avuto, sin da piccola. È un sogno che si è realizzato, il seno è proprio come me lo aspettavo, risultato ottimo, sia per la taglia che per tutto! Mi aspettavo un post operatorio molto doloroso, da quanto mi avevano descritto alcune mie amiche, invece non lo è stato per niente visto che ho preso l’antidolorifico solo per due giorni e mi sono ripresa nel giro di una settimana.
Della mia esperienza non posso altro che dire che è completamente positiva, dall’aspetto chirurgico a quello umano, il Professore mi ha sempre trasmesso sicurezza e dalle sue infermiere sono stata accolta e seguita molto bene. Con protesi Motiva tonde da 280 grammi ho raggiunto su per già una terza e, considerato che partivo da zero, trovo il risultato molto proporzionato al mio corpo. Mi sono fidata del Professore e va benissimo così, anche quando ho visto il seno per la prima volta ho pensato fosse perfetto, non avevo lividi e adesso sta guarendo bene.
Al prossimo controllo mi spiegherà come fare dei massaggi e per ora continuo a portare il reggiseno contenitivo (la fascia elastica mi è bastato tenerla solo una settimana perché il seno era già sceso) e a prendere le pillole per evitare la contrattura.
Non so che altro aggiungere, ma se avete qualche domanda da farmi sarei felice di rispondervi. Ne approfitto per mostrarvi il risultato, avevo scattato delle foto il nono giorno dall’intervento.
Ciao!

Visualizza post12 Nascondi post12
Jana

Cara EmmaP, grazie mille per la tua recensione molto incoraggiante. Mi fa piacere che tu abbia un esperienza talmente positiva...e per quanto riguarda il risultato - bellissimo il tuo seno. :) Mica avresti a disposizione anche le foto del prima dell'intervento?

Altre risposte 4
EmmaP

Ciao Jana, ti ringrazio. Purtroppo no, potrei chiederle magari al Professore, lui me le aveva scattate prima dell'intervento...

Risposta a EmmaP
Jana

Se non ti da fastidio, magari potrebbe essere interessante per altre ragazze che stanno valutando la possibilita' di sottoporsi all'intervento... Soprattutto quelle ragazze che hanno il fisico simile al tuo, potrebbero capire che risultato ci potrebbe essere. Che ne pensi?

Risposta a Jana
EmmaP

Va bene, allora provo a chiedere

Risposta a EmmaP
Jana

Ciao EmmaP, hai ricevuto la mia mail?

Niky

Complimenti! !!!bella risultato davvero!!!🌸😍

Altre risposte
EmmaP

Grazie!

morosi

Ciao Emma, sono contenta che è andato tutto bene. Sono felice per te!
Volevo farti una domanda se puoi ovviamente....quando contrai le braccia verso il corpo il tuo seno rimane in tatto o ha delle contratture?!

Altre risposte
EmmaP

Ciao, in che senso intatto? E' normale, o per lo meno segue i normali movimenti del corpo

Bina NY

Bellissimo risultato, complimenti a te ed al chirurgo. Come le senti al tatto! Sono morbide o rigide?..
Alla fine ste Motiva cambiano forma a secnda di come ci si sdraia e sta in piedi o ci si mette di lato o no?
Grazie della risposta

Carmen

Ciao. Finalmente una persona con un esperienza recente. Puoi contattarmi tramite email!? Avrei tante cose da chiederti perché si legge tanto ma si capisce davvero poco tra i vari commenti negativi che scoraggiano.

La mia email è XXX Te ne sarei grata 😊

Altre risposte
Jana

Buongiorno Carmen, ho cancellato il suo indirizzo mail per motivi di privacy. Per conversazioni per favore utilizzate il messaggio privato. Grazie, buona giornata

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te