Ritocco per protesi troppo alta dopo mastoplastica additiva secondaria

Ritocco per protesi troppo alta dopo mastoplastica additiva secondaria

Dody

Ho fatto il ritocco dopo 8 mesi dalla masto, in quanto la protesi sinistra era rimasta toppo alta. Un mese fa ho eseguito il ritocco, il chirurgo ha allargato la sacca della protesi sinistra, i primi giorni mi sembrava tutto ok, ma a distanza di un mese e mezzo noto che la protesi è salita di nuovo. Posto tre foto del pre intervento, e l’ultima fatta post ritocco. Chiedo un parere medico oppure qualcuno con esperienza similare. GraZie.

Visualizza post12 Nascondi post12
Dott. Salvatore Marrocco

Salve Dody visto che ha appena fatto ( un mese ) il reintervento le consiglio di comprimere verso il basso il seno di sx con una fascia elasticizzata.

Niky

Però 1 bella differenza c è ...Non sono 1 medico...Sembra molto migliorato. Prova il consiglio del dott Marrocco che è molto bravo e prova ad aspettare perché cambia molto con il tempo
Tanti auguri. Stai serena..vedrAi che si sistemera con un po di pazienza 💞🎁🎄💞

Altre risposte 6
Dody

Ciao Niky grazie, sicuramente molto meglio, rispetto a prima che aveva una forma stranissima, ma i primi giorni post, il seno ero bellissimo, adesso mi ritrovo nuovamente la protesi alta, non riesco a capire da cosa possa dipendere, caspita ho affrontato di nuovo un intervento per trovarmi punto e accapo? Ho il terrore che come in passato nonostante l’uso della fascia non scenda. La sacca è stata allargata, quindi perché la protesi si ritrae? Un’altra cosa che noto, anche nel primo intervento, la cicatrice all’ereola, è come se rimanesse attaccata alle pareti sottostanti, non so come spiegarmi, come se fosse cucita attaccata alla protesi, mentre sulla destra mai avuto problemi e subito guarita. Boh!! Un mistero questa protesi.

Risposta a Dody
Niky

Chiedi anche al tuo chirurgo. E senti se qualcuno qui può darti un parere medico....Anche per tranquillizzarti. Sicuramente andrà tutto bene però un parere in più male non fa.....Anche perché sottopporsi a questi interventi non è 1 passeggiata e il risultato deve darteloun abbraccio facci sapere ( se ti va)❤😍❤.

Risposta a Niky
Dody

Si chiederò al chirurgo, adesso è via per le ferie. Però sono preoccupata. Ho anche fastidì, e poi è un po’ diretta la mammella. Il 15 gennaio saranno due mesi. Speriamo che qualcosa si sistemi, un terzo intervento non lo farò mai.

Risposta a Dody
Dody

*duretta

Risposta a Dody
roxette

il mio è così xkè si é incapsulato

Risposta a roxette
Dody

Ma io proprio per questo mi sono rioperata, e purtroppo mi sembra che il problema sia tornato. Magari è presto per dirlo, ma se guardi la foto post intervento, la quarta foto, la protesi è nuovamente alta. E ti posso assicurare che i primi 15 giorni, era perfetta, bassa quanto la destra e morbida. Adesso è dura, alta e sembra che la sacca si sia nuovamente ristretta. Ma io non capisco cosa sia successo.

Alessandra

Ciao . Sembra quasi una Contrattura .

Alessandra

È una reazione infiammatoria . Però nel tuo caso la capsula si inspessisce troppo e porta ad una contrattura severa . Che protesi hai messo ? Lisce ?

Altre risposte
Niky

Bisogna fare 1 nuova iscrizione al forum? Da questa ultima non ricevo più notifiche giornaliere come prima.ciao Niky. Grazie

Alessandra

Prova ad uscire e rientrare inserendo nuovamente i tuoi dati nel login

Ribadisco che l’ultima foto si riferisce…

Dody

Ribadisco che l’ultima foto si riferisce al post ritocco, a me sembra sia salita di nuovo.

Grazie dottore, in realtà nel primo…

Dody

Grazie dottore, in realtà nel primo intervento ho utilizzato la fascia per oltre 5 mesi senza risultato, adesso nonostante il reintervento allargando la sacca, la protesi si è ritratta nuovamente, da cosa può dipendere? Solo alla sinistra comunque, forse avrebbe dovuto scendere anche il solco? Fatto qualche sforzo involontario? Non so spiegarmi perché si ritrae verso l’alto.

Ma perché succede? Questo non capisco,…

Dody

Ma perché succede? Questo non capisco, quali sono i fattori che creano tutto questo. Cioè se la Mia sacca era piccola ed è stata allargata, perché a distanza di un mese mi ritrovo quasi punto e accapo?

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te