Sostituzione protesi da 290 cc tonde a 600 cc anatomiche, da seconda scarsa a quarta

Sostituzione protesi da 290 cc tonde a 600 cc anatomiche, da seconda scarsa a quarta

Marghe27

Ho fatto questo intervento 2 volte, la prima volta 7 anni fa a 20 anni, ero completamente piatta e avevo messo 290 cc per una seconda scarsa. Ero molto magra e chiaramente contenta perché il risultato era proporzionato con il mio carpo. Quest’anno sono tornata dal dottore per inserire 600 cc perché sono molto alta e ho le spalle larghe, quindi per aumentare la taglia e cambiando anche la forma. Lui tiene molto all’estetica e al come viene il risultato finale e siccome la 600 era una protesi grande, per un risultato maggiormente naturale e armonioso sono passata da tonda ad anatomica. Questa volta ho sofferto un po’ di più perché avevo la tosse che mi faceva i balzi sul torace che era indolenzito dall’inserimento sottomuscolo, però dopo una settimana stavo bene, anche se sono rimasta a casa per un mese perché facendo la personal trainer dovevo stare maggiormente a riposo e non dovevo sollevare pesi, anche se magari facevo un po’ di ore in segreteria.
Il seno adesso lo trovo più sensibile rispetto all’inizio ed è talmente naturale che non mi sembra nemmeno di avere le protesi, è morbidissimo. Io, che sono un po’ fissata, metto persino il reggiseno per dargli più l’effetto finto e alto! Sono assolutamente soddisfatta, ma magari fra un anno lo faccio ancora più grande con 800 cc perché ammetto di essere un po’ megalomane e perché ormai mi sono abituata a questa misura, anche se quando guardo le foto di prima mi accorgo di aver già fatto un grande cambiamento. Naturalmente tornerei sicuramente da lui perché è chiaro, socievole, non mi ha fatto mai sentire in imbarazzo ed è molto disponibile, dopo l’intervento gli scrivevo ogni giorno e ad ogni sintomo e mi rispondeva sempre.
Che ne pensate del mio risultato?

Visualizza post2 Nascondi post2
Jana

Salve Marghe27, immagino che la tosse ha peggiorato la tua esperienza, comunque mi fa piacere che alla fine sia rimasta contenta. :) Grazie sia per la recensione che per le foto aggiunte. Per quanto tempo indossavi il reggiseno compressivo? Avresti a disposizione foto prima dell'intervento?

Anonimo1524

Complimenti sono stupende! Stai una meraviglia...
I veri complimenti a te ma in particolar modo al
Dot. Delfino 👍👍👍
Presto andro' anche io Dal dot Delfino a fare una visita per un suo consulto
Grazie della foto

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni