Gli specialisti più vicini a te

Di più

Gli specialisti più vicini a te

Di più

Dr.ssa Mara Cazzaniga

Chiedi al medico

Recensioni

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Dr.ssa Mara Cazzaniga? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Profilo - Dr.ssa Mara Cazzaniga

Benvenuti!

La Dott.ssa Mara Cazzaniga è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale, in Medicina e Chirurgia Estetica e in Chirurgia Laser e Laserterapia. È Membro della SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica), della FIME (Federazione Italiana Medici Estetici) e della SIOOT (Società Italiana Ossigeno Ozono Terapia).

Specializzazione e trattamenti più eseguiti

La Dott.ssa Mara Cazzaniga è una specialista della Chirurgia Maxillo-Facciale, della Medicina e Chirurgia Estetica e della Chirurgia Laser e Laserterapia, vantando quasi 20 anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale,con migliaia di interventi e trattamenti, svolti con eccellenti risultati. Il suo primo obiettivo è quello di ottenere, attraverso interventi o trattamenti, una naturale armonia ed un aspetto credibile, contraria alla Chirurgia Estetica degli eccessi, saprà consigliarvi tra i vari trattamenti personalizzati e di ultima generazione così da ottenere degli ottimi risultati che esaudiscono il vostro ideale di bellezza.

Il nostro studio/clinica

La Dott.ssa Mara Cazzaniga pratica come libero professionista presso i suoi studi medici in Provincia di Lecco( Barzanò, Cernusco Lombardone, Merate) e Cantù in provincia di Como.

Istruzione ed esperienze

La Dott.ssa Mara Cazzaniga si Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2001 presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca e presso la medesima Università, si specializza in Chirurgia Maxillo-Facciale nel 2006. È iscritta all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Lecco (Ordine della Provincia di Lecco) dal 2002. Successivamente alla specializzazione, per perfezionare e completare il suo percorso formativo, consegue il Master di II livello in Chirurgia Estetica e Morfodinamica, presso l’Università degli Studi di Milano e presso la Scuola di Alta Formazione Agorà di Milano, il Diploma di Chirurgia Laser e Laserterapia. Ha lavorato per diversi anni sia presso l’Ospedale di Bergamo nel Reparto di Chirurgia Cranio-Maxillo-Facciale Pediatrica, che presso l’Ospedale San Gerardo di Monza nel Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale e Chirurgia Plastica, ricoprendo vari ruoli di crescente responsabilità, fino ad essere nominata Dirigente Medico di I livello. In queste sue esperienze, è stata guidata da veri luminari di fama internazionale, dai quali ha potuto apprendere tutte le tecniche più innovative ed all’avanguardia del settore. Per crescere professionalmente e tenersi sempre al passo con i tempi, partecipa a numerosi corsi di perfezionamento ed aggiornamento e a vari congressi di livello internazionale sia come auditrice che come relatrice. È autrice di numerose pubblicazioni su varie riviste di importanza nazionale ed internazionale. Attualmente pratica come libero professionista presso i suoi studi medici in varie città della Lombardia.

Mostra di più Mostra di meno

Interventi

Blefaroplastica
Filler
   Filler antirughe a base di acido ialuronico
Lifting viso
Profiloplastica (Rinoplastica e Mentoplastica)
Rinoplastica
Trattamento delle rughe con botulino

Mostra di più Mostra di meno

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Chiedi al medico

Sedi

Indirizzo
Piazzale Udine
20132 Milano
Milano
Italia

Lei è Mara Cazzaniga? Richieda il suo profilo gratuitamente
Le informazioni relative a questo medico, inclusi i suoi dati personali sono stati ricavati dalle fonti pubbliche disponibili. Estheticon s. r.o., raccoglie ed elabora i dati personail per motivi di legittimo interesse e con l'obiettivo di poter contattare il medico in quanto considerato come potenziale cliente. Tale trattamento può essere contestato tramite l'invio di una comunicazione al seguente indirizzo mail: dpo@estheticon.com