Gli specialisti più vicini a te

Prof. Vincenzo Del Gaudio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Roma, Trento, Torino, Verona, Reggio Emilia, Parma
22 recensioni
Dott. Umberto Napoli
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Varese, Torino, Magenta, Milano, Novara
4 recensioni
Di più

Gli specialisti più vicini a te

Prof. Vincenzo Del Gaudio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Roma, Trento, Torino, Verona, Reggio Emilia, Parma
22 recensioni
Dott. Umberto Napoli
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Varese, Torino, Magenta, Milano, Novara
4 recensioni
Di più

Chiedi al medico

Recensioni

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Dr Guglielmo Ramieri? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Profilo - Dr Guglielmo Ramieri

Benvenuti!

Il Dr. Guglielmo Ramieri, laureato in Medicina e Chirurgia, si è specializzato in Odontoiatria all'Università di Torino (Ordine dei Medici Chirurghi di Torino n. 13695). Il Dr. Ramieri è Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Maxillo-Facciale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino. Le sue eccellenti competenze, gli hanno permesso di diventare Professore Associato di Chirurgia Maxillofacciale e Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi di Torino, nonché Direttore del Master di II livello di Chirurgia Ortognatica e delle malformazioni mascellari. Il Dr. Ramieri è membro della Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale e della AOCMF European Educational Board e Rappresentante della SICMF presso la International Academy of Oral and Maxillo-Facial Surgery (IAOMFS). Inoltre, è autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche su note riviste nazionali ed internazionali e promosse a numerosi congressi.

Specializzazione e trattamenti più eseguiti

Specialista professionista di Chirurgia Maxillo-Facciale, il Dr. Guglielmo Ramieri si occupa prevalentemente di Chirurgia Oncologica e Ricostruttiva Cervico-Facciale e del trattamento delle malformazioni cranio-maxillo-facciali. I servizi di Chirurgia Maxillo-Facciale proposti dal Dr. Ramieri sono concentrati sullo studio delle patologie della faccia, dello scheletro facciale e degli organi ad essa correlati, siano esse di origine infiammatoria, malformativa, traumatica, degenerativa oppure oncologica.

Il nostro studio/clinica

Il Dr. Guglielmo Ramieri riceve la clientela presso la Clinica Fornaca di Corso Vittorio Emanuele II n. 91 a Torino. Facilmente raggiungibile sia con i propri mezzi sia dai principali mezzi di trasporto pubblici, la Clinica Fornaca pone i pazienti al centro del proprio operato, proponendo servizi di elevata qualità.

Mostra di più Mostra di meno

Interventi

Blefaroplastica
Filler
   Filler antirughe a base di acido ialuronico
Lifting viso
Profiloplastica (Rinoplastica e Mentoplastica)
Rinoplastica
Trattamento delle rughe con botulino

Mostra di più Mostra di meno

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Chiedi al medico

Sedi

Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele II 91
10128 Torino
Torino
Italia

Lei è Guglielmo Ramieri? Richieda il suo profilo gratuitamente
Le informazioni relative a questo medico, inclusi i suoi dati personali sono stati ricavati dalle fonti pubbliche disponibili. Estheticon s. r.o., raccoglie ed elabora i dati personail per motivi di legittimo interesse e con l'obiettivo di poter contattare il medico in quanto considerato come potenziale cliente. Tale trattamento può essere contestato tramite l'invio di una comunicazione al seguente indirizzo mail: dpo@estheticon.com