Gli specialisti più vicini a te

Di più

Gli specialisti più vicini a te

Di più

Chiedi al medico

Recensioni

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Dott.ssa Patrizia Sacchi? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Profilo - Dott.ssa Patrizia Sacchi

Benvenuti!

La Dott.ssa Patrizia Sacchi è un Medico Chirurgo, Specializzata in Medicina Estetica e Dietologia. È Membro della FIME (Federazione Italiana Medici Estetici), della SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica), della SIME (Società Italiana di Medicina Estetica), dell’AMIF (Associazione Medici Italiana Floriterapia), dell’ AMIOT (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia), dell’ AIME (Accademia Italiana di Medicina Estetica) e dell’ AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino).

Specializzazione e trattamenti più eseguiti

La Dott.ssa Patrizia Sacchi è una specialista della Medicina Estetica e della Dietologia, vantando oltre 20 anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale,con migliaia di trattamenti svolti con eccellenti risultati. Il suo obiettivo è quello di lavorare sulle discrepanze tra il fisico e l’idea che ognuno ha di se, riportando i pazienti al naturale equilibrio psico-fisico. Attraverso una visita accurata e meticolosa, potrà comprendere e valutare le vostre problematiche e consigliarvi il trattamento più consono al caso e che meglio si sposa al vostro ideale di bellezza, così da riacquistare autostima ed eliminare per sempre quel disagio causato dall’inestetismo.

Il nostro studio/clinica

La Dott.ssa Patrizia Sacchi lavora come libero professionista presso i suoi centri medici specializzati di Ancona e Jesi.

Istruzione ed esperienze

La Dott.ssa Patrizia Sacchi si Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1995, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Ancona e nello stesso anno, ha ottenuto l’abilitazione alla professione. È iscritta all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Macerata (Ordine della Provincia di Macerata) dal 1995. Successivamente, per completare il suo percorso formativo, presso l’Università degli Studi di Siena, si perfeziona in Nutrizione Clinica e Dietetica; presso la scuola di alta formazione Fatebenefratelli di Roma, ha conseguito il Diploma in Medicina Estetica; ha conseguito il Master in Nutrizione Clinica ed inoltre ha conseguito la specializzazione in Audiologia presso l’ Università degli Studi dell’Aquila. Grazie a queste numerose esperienze, ha potuto frequentare varie strutture rinomate e guidato da veri luminari di fama internazionale, dai quali ha potuto apprendere tutte le tecniche più innovative ed all’avanguardia del settore. Per crescer professionalmente e tenersi sempre al passo con i tempi, partecipa a numerosi corsi di perfezionamento ed aggiornamento e a vari congressi di livello internazionale in qualità di relatrice. È autrice di numerose pubblicazioni scientifiche su molte riviste di importanza nazionale ed internazionale. Attualmente pratica come libero professionista presso i suoi centri medici specializzati.

Mostra di più Mostra di meno

Interventi

Carboxiterapia
Cavitazione ultrasonica
Mesoterapia (rivitalizzazione del viso, collo, decoltè, mani)
Microdermabrasione
Procedure laser in dermatologia estetica
Radiofrequenza estetica – apparecchiature Aluma, Accent, TriPollar, Spa RF, Re-Age
Trattamento delle rughe con botulino

Mostra di più Mostra di meno

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Chiedi al medico

Sedi

Indirizzo
Via Villafranca, 4
Ancona
Italia

Lei è Patrizia Sacchi? Richieda il suo profilo gratuitamente
Le informazioni relative a questo medico, inclusi i suoi dati personali sono stati ricavati dalle fonti pubbliche disponibili. Estheticon s. r.o., raccoglie ed elabora i dati personail per motivi di legittimo interesse e con l'obiettivo di poter contattare il medico in quanto considerato come potenziale cliente. Tale trattamento può essere contestato tramite l'invio di una comunicazione al seguente indirizzo mail: dpo@estheticon.com