Alternativa alla liposuzione – eliminazione non invasiva del grasso e della cellulite

Ne vale la pena 92% Ne vale la pena SULLA BASE DI 49 RECENSIONI

La liposuzione non invasiva è un nome generico utilizzato per indicare i metodi adottati per il rimodellamento della figura, per l’eliminazione del grasso in eccesso e per la cura della cellulite. Tramite questi metodi si riesce a rimodellare la figura ed eliminare il grasso in eccesso e la cellulite. Si tratta di interventi indolore, senza incisioni o punture. Si può intervenire su qualsiasi parte problematica.

Il funzionamento dell’apparecchiatura per la liposuzione non chirurgica si basa sul principio dell’energia degli ultrasuoni o della radiofrequenza. L’azione dell’energia disgrega le cellule adipose, le quali poi vengono portate via dal sistema dei vasi linfatici.

Tipi di liposuzione non invasiva

  • cavitazione ad ultrasuoni

  • liposuzione in base alla depressione

  • liposuzione in base alla radiofrequenza

  • panche per fitness

  • liposuzione non invasiva agli ultrasuoni

Normalmente, la liposuzione senza bisturi non richiede alcuna preparazione e dopo il trattamento sarà possibile tornare immediatamente alla vita normale. Per ottenere un buon risultato sarà necessario ripetere il trattamento alcune volte.

Aggiornato: 07.04.2011

Sei un medico specialista? Diventa l'autore della descrizione dell'intervento! Sarai indicato come l'autore del testo, specialista nel settore. Ispirerai più fiducia ai pazienti e susciterai in loro maggior interesse di richiederti un consulto. Vuoi diventare l'autore? Contattaci ancora oggi! Dimostrazione e condizioni di partecipazione alla scrittura dei testi d'autore.

Calendario interventi dei pazienti