Gli specialisti più vicini a te

Di più

Gli specialisti più vicini a te

Di più

Chiedi al medico

Recensioni (1)

Condividi la tua esperienza

Hai avuto un'esperienza personale con Studio Medico Gargano? Aiuta i nostri utenti e raccontala.


Tutte le recensioni per Studio Medico Gargano

berrymarco 30.06.2013
Ne vale la pena

Ottimo centro con serietà ma soprattutto ho risolto i miei problemi venosi che mi affliggevano da anni. Volevano operarmi in anestesia totale (altri medici) ma il dott. Gargano ha risolto con delle iniezioni affatto dolo...rose e a distanza di tempo i benefici restano. Consigliatissimi senza riserve. Di più 

Profilo - Studio Medico Gargano

Motto:

Lo studio è un centro altamente specializzato per la diagnosi e cura della CCSVI e delle patologie venose.

Specializzazione e il campo preferito

Patologie vascolari e medicina estetica (capillari, vene varicose, botulino, filler, acido ialuronico, PRP, mesoterapia, liposuzioni, liposcultura, intralipoterapia, Aqualyx, ringiovanimento volto e corpo, fosfatidilcolina, carbossiterapia)

Filosofia della professione

Diagnosi e trattamenti personalizzati. La maggior parte delle procedure sono eco-guidate per maggior sicurezza e precisione. 

Le vene varicose sono vene che hanno perso il loro normale tono, e che si presentano perciò permanentemente ingrossate, tortuose e con tipici ''nodi''. Il termine più appropriato per indicare questa condizione è ''insufficienza venosa cronica''.
Si manifestano con maggiore frequenza nelle due vene safene: la grande safena che corre lungo la faccia interna della gamba e della coscia, e la piccola che sale lungo il polpaccio fino al cavo del ginocchio. Le vene varicose sono causate dal cattivo funzionamento di particolari ''valvole'' situate all'interno delle vene degli arti inferiori che servono per facilitare il ritorno del sangue al cuore.
Il trattamento delle vene varicose oggi è cambiato rispetto al passato: le correzioni chirurgiche in sala operatoria sono molto meno frequenti ed anche auspicabili.
Con la scleroterapia ecoguidata (www.ecosclero.it) è possibile rimuovere tutti i tipi di vene varicose inclusa la safena interna, appannaggio una volta solo della chirurgia.
In pratica sotto guida ecografica si inietta all'interno del lume vasale una sostanza sclerosante sotto forma di schiuma preparata estemporaneamente con una tecnica ben precisa ed utilizzando siringhe particolari, provocandone l'ablazione chimica. Grazie al laser invece è possibile, previo cannulamento eco-guidato della safena, procedere all'ablazione della stessa tramite calore. Presso il nostro centro utilizziamo anche una tecnica mista che prevede l'utilizzo di un laser ad Olmio insieme alla scleroterapia ecoguidata.
Ad oggi abbiamo trattato centinaia di casi di insufficienza venosa con successo sia con laser che con la eco-sclero-terapia.

Le nostre fotografie

Mostra di più Mostra di meno

Interventi

Vene varicose rimedi
   Vene varicose - laser
   Vene varicose - scleroterapia
   Vene varicose rimedi - CHIVA
   Vene varicose rimedi - VNUS Closure

Mostra di più Mostra di meno

Notifiche

  • I prezzi sono solo indicativi.
  • I prezzi non sempre includono i seguenti servizi: anestesia (narcosi), soggiorno, pre-esame, dottore operativo.

Chiedi al medico

Sedi

Indirizzo
Marchese Giuseppe Palmieri 71
80141 Napoli
na
Italia