Ancora fastidi a distanza di 4 mesi

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Ancora fastidi a distanza di 4 mesi

Stefano  |  Visitatore
  • 7 risposte
Buonasera, a distanza di 4 mesi da circoncisione direi vada molto meglio, noto però che nella zona evidenziata, dopo i rapporti tende a darmi fastidio e ad arrossarsi, infatti in 3 punti sembra che il glande sia attaccato alla pelle sotto. Ci sto' mettendo il Balancur solo in quella zona, secondo voi andrà sparendo, si modelleranno quei punti o avrò bisogno di un reintervento? La guarigione come procede secondo voi? Se vedete dei puntini bianchi in generale è secchezza. In quel punto li comunque è come se pizzicasse ancora anche durante il rapporto, il resto del pene non dà più fastidio direi.
Kle  |  Visitatore  |  Lombardia
  • 38 risposte
  • 9 Mi piace
Ciao Stefano, secondo me sta andando tutto bene, bisogna ancora aspettare per il risultato definitivo.
Ho sentito che alcuni hanno aspettato sei mesi dalla circoncisione per non avere più fastidi.

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Avrei dovuto farlo prima, grazie al Dott.De Luca sono ritornato a sorridire. È stato molto professionale e mi ha fatto a sentire subito al mio agio. Il risultato funzionale è stato eccellente, adesso quando mi guardo son... Di più 

Circoncisione maschile - Video correlati

Gli specialisti più vicini a te