Dott. Pier Andrea Cicogna
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Treviso, Mestre, VeneziaChiedi al medico Altre recensioni
Ringrazio il dottor Cicogna ed il suo team per aver esaudito un grande desiderio che avevo ma che per timore dell'intervento non avevo il coraggio di fare. Mi sono decisa dopo due allattamenti e conseguente seno svuotato a fare una visita dal dottore il quale da subito mi ha tolto ogni dubbio e dato la giusta motivazione per procedere. Avevo visionato già le foto di seni operati dal dottore che sembravano del tutto naturali esattamente ciò che io cercavo.
Sono stata operata in ospedale il venerdì e dopo pochi giorni ero già in ufficio a lavorare. Non potevo credere che ciò che avevo sentito dalle testimoninanze di altre ragazze fosse vero: zero dolore. non ho provato mai dolore solo un leggero fastidio i primi giorni. Penso che in questi casi affidarsi a medici competenti faccia la differenza. Il dottore e l'assistente Katty mi hanno seguita costantemente nel post operatorio facendomi sentire tranquilla e confermandomi il fatto di aver fatto scelta giusta affidandomi a loro. Si vede tutta la passione che il Dott Cicogna trasmette in ciò che fa e lo scrupolo con cui opera, un grande professionista.
Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva circa 1 settimana fa, posso assolutamente dire che è stata una esperienza fantastica! Fin dal primo incontro mi sono sentita ascoltata, capita e completament... Di più
Mi sono sottoposta alla Mastoplastica Additiva dal Dott. Cicogna 20 giorni fa e devo dire che dopo aver fatto altri consulti ho scelto di affidarmi a lui senza alcun dubbio. La sua Professionalità prima, durante e dopo ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2026 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.36 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.