Dott.ssa Francesca De Lorenzi M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Ho avuto nel 2021 un intervento di mastectomia bilaterale per un tumore al seno dx...espansori e prima ricostruzione con protesi nel 2022 a Catania presso Humanitas...per delle complicazioni( ho contratto infezione stafilococco aureo in sala operatoria) l intervento non è riuscito sono stata operata 4 volte per salvare la ricostruzione del seno dx ma non sono riusciti ( poca competenza)
Risultato: il sx con protesi ruotata anzi completamente girata inguardabile ,dx svuotato completamente.Un disastro!
Finche non ho incontrato un "angelo" la Dottoressa DeLorenzi Francesca dell IEO di Milano, mi visitata a Palermo alla Sanicam e mi ha ridato la speranza di poter risolvere quello che per me era diventata una rassegnazione, premetto che 44 anni e mi vergognavo di me stessa.
Mi ha operata a Milano e mi ha ridato la dignità che avevo perso...mi ha ridato l essere donna...
Una grande professionista nel settore chirurgia plastica e ricostruttiva. Una grande sensibilità, un sorriso contagioso una serenità che trasmette ai pazienti ...non ci sono parole per descriverla...
GRANDE PROFESSIONALITÀ COMPETENZA E UMANITÀ
GRAZIE Dottoressa De Lorenzi Francesca
Buongiorno! L´anno scorso ho dovuto fare una mastectomia a causa di un tumore al seno destro. Adesso dopo aver terminato la chemioterapia e la radioterapia voglio fare la ricostruzione del seno. Sono seguita dal primario... Di più
Ho subito una mastectomia bilaterale a maggio 2016 con la relativa ricostruzione effettuata dal Dott.Galati. Ho trovato un grande professionista, disponibile è molto gentile, tanto che ho deciso di affidarmi a lui a sett... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2026 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.25 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.