Dott. Stefano Marianelli
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, FirenzeChiedi al medico Altre recensioni
Nel '99, a 33 anni, consigliata dall'allora medico di famiglia, mi recai a visita dal dott. Stefano Marianelli, a Sovigliana di Vinci. L'intervento a cui in seguito mi sono sottoposta, è consistito in una liposuzioce gambe, addome e fianchi: il risultato è stato ottimo, impeccabile. Quando ho fatto la prima visita, ho deciso subito che mi sarei fatta operare da lui, senza reperire ulteriori pareri di altri chirurghi. Notai subito una grande professionalità e competenza sin dalla spiegazione dell'intervento, ma quello che mi convinse più di tutto fu l'avvertire il profondo senso estetico di quel chirurgo. Pur avendone intuito l'altissimo profilo professionale, mi sentii subito a mio agio come se lo conoscessi da tempo. Il risultato tecnico dell'intervento è stato ineccepibile; non sembravo più la stessa persona di prima, le gambe erano asciutte e slanciate, la pancia piattissima.... Ancora oggi, pur avendo acquistato peso, le zone operate sono rimaste inalterate. Consiglierei questo chirurgo ad occhi chiusi, soprattutto a quei pazienti che vogliono essere sicuri di ottenere un risultato ottimale. Alessandra.
Pensavo che fare un intervento di chirurgia plastica fosse per persone frivole. Un giorno parlando con un'amica mi resi conto di quanto mi limitava una parte del mio corpo nel relazionarmi con gli altri, di quanto vivess... Di più
Ho scoperto il Dr. De Giovanni casualmente su internet e subito mi hanno colpito le belle parole spese per lui e il suo staff da tutti i pazienti operati. Alla prima visita avevo già deciso che sarebbe stato lui ad opera... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.44 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.