Mastoplastica a Perugia con protesi Mentor anatomiche

Utente registrato

A 42 anni, dopo due gravidanze seguite da due lunghi allattamenti, ho deciso di restituire tono e forma al mio seno (sono minuta, piuttosto magra e volevo un décolleté che mi facesse sentire adeguatamente femminile). Mi sono rivolta al dottor Lapalorcia e non ho sentito altri pareri, perchè conoscevo la sua esperienza e la sua professionalità. Ha eseguito una mastoplastica con protesi mentor anatomiche retrofasciali (nel pacchetto concordato ha inserito una mini addominoplastica con revisione di taglio cesareo). L'intervento è durato globalmente un'ora e mezzo ed ho trascorso la notte in clinica. Il decorso postoperatorio è stato veloce ed in linea con quanto prospettato dal medico che mi ha seguito per ogni dubbio e controllato mano a mano in ambulatorio.
Oltre ad avere effettuato un lavoro a regola d'arte, il medico ha saputo interpretare la mia richiesta...cosa che secondo me non è meno facile della prima!
Resto a disposizione di chi ha delle domande da farmi.
Esperienza assolutamente positiva. Medico serio e preparato.

Visualizza post5 Nascondi post5
Jana

Buongiorno,
grazie per la recensione e soprattutto per le foto! Il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro. Sì sicuramente è importante che i medici capiscano le nostre richieste. Il post-operatorio è stato doloroso? Come lo ha sopportato con due bimbi? Grazie di nuovo e buona giornata!

elenaste

Ciao complimenti è bellissimo... posso chiederti ha fatto solo la mastoplastica o anche una mastopessi??? Perché anche io dopo 2 gravidanze ho il seno sciupato!!! Con il seno assimetrico e cadente e 2 kir mi hanno detto che dovrei fare una mastopessi con protesi ma io vorrei evitare tutte le cicatrici di una mastopessi!!! E naturalmente il prezzo cambia tra una mastopessi e mastoplastica!!

Altre risposte 2
lady

Complimenti all utente che scrive perchè il seno è bellissimo.
Ad elenaste vorrei dire, approfittando di questo post, che io ho fatto mastopessi con taglio a T e intorno all areola e che dopo 2 anni già non si vedeva più nulla.
È ovvio che non siamo tutti uguali e i tempi di guarigione sono diversi quindi il risultato non è lo stesso per tutti.
Aggiungo che per 6 mesi ho messo sulle cicatrici le creme che mi aveva consigliato il kirurgo e non mi sono esposta al sole prima di 1 anno.
Ci vuole anche molta costanza.

Risposta a lady
elenaste

Grazie mille a questo punto penso di far l'operazione a settembre...comunque voglio sentire altri pareri attualmente ho fatto solo 2 visite!!

campanellino

complimenti seno molto bello e naturale,e complimenti anche al tuo chirurgo. cara Elena pure io fatto mastopessi additiva,e le cicatrici non si notano,poi ovviamente devi seguire consigli del chirurgo

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa
Altre recensioni
  Ne vale la pena
Salve mi chiamo Monica il mio è stato un auto regalo che mi sono concessa o vero che mio marito mi ha regalato,rifarmi o meglio dire ridarmi quello che madre natura come scherzo non avermi dato..il... Di più 
Mastoplastica addittiva a Milano
Mastoplastica additiva
  Ne vale la pena
mi sono sottoposta lunedi 22 maggio ad una. mastoplastica additiva con il Dott.Gianluca Campiglio che dire? avevo un po paura perché per me era la prima volta x questo intervento , mi frenava l... Di più 
Gli specialisti più vicini a te