Soddisfatta e felice dopo mastoplastica riduttiva

AlessiaDamico

Ho conosciuto Dott.Tommaso Savoia tramite un'amica, che me ne aveva già parlato positivamente.
Mi sono rivolta a lui con molta fiducia, che sin dall'inizio mi ha trasmesso sicurezza e serenità. Ho effettuato la visita pre-operatoria ad ottobre e intervento in data 28 gennaio c.a.
Oggi, dopo esattamente 33 giorni dall'intervento, posso ritenermi più che soddisfatta del lavoro effettuato. Ma soprattutto FELICE, perchè il Dott. Savoia, oltre all'impegno e alla bravura, ci mette il cuore.

Visualizza post9 Nascondi post9
Claudia
Claudia

Ciao aledami,
complimenti per la tua esperienza! Per caso hai qualche foto del prima e del dopo? La mastoplastica riduttiva mi interessa molto anche perche ho paura delle cicatrici.. Nel tuo caso com'è andata?

Altre risposte 6
AlessiaDamico

Ciao Claudia, se ha una mail posso provare ad inviarti le foto del pre e post intervento lì... Così potrai considerare il fattore cicatrici :) Posso comunque dirti che ne vale la pena, nonostante tutto!

Risposta a AlessiaDamico
Claudia
Claudia

Ciao aledami, sii dai. prova qui tramite il messaggio privato, ci riesci? grazie mille

Delalima

Ciao Claudia anch'io ho paura delle cicatrici ti hai visto le foto che ne pendi?

Risposta a Delalima
Claudia
Claudia

Ciao Delalima,
in caso di Alessia è andata benissimo e le cicatrici con il tempo sicuramente non si vedranno quasi piu.. Secondo me dipende molto anche dal tipo di pelle e dalla bravura del medico.. tu farai la mastoplastica riduttiva?

Risposta a Claudia
Delalima

Ciao Claudia non so ci sto pensando seriamente anche perchè ho dei problemi alla schiena ed il peso del seno non aiuta di sicuro, non ti nascondo che comunque ho un po' di paura...
Vedrò devo contattare un buon medico e sentire il suo parere

Risposta a Delalima
Claudia
Claudia

Eh immagino..:-/ se può esserti d'aiuto prova a vedere qui la lista dei dottori, magari ne trovi uno bravo nella tua zona https://www.estheticon.it/chirurghi/riduzione-del-seno/italy
Buona fortuna nella ricerca!!

Daniela

Ciao Alessia sto pensando di fare il tuo stesso intervento, come stai?. Le foto sopra dopo quanto tempo sono state fatte rispetto alla data dell'intervento? Posso chiederti quanto hai speso? Io sto decidendo a breve e sto facendo delle visite da più medici per capire quale può essere quello giusto per me.

Daniela

È tua la foto?

ecco le foto

AlessiaDamico

ecco le foto

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Dada18 06.05.2019
Ne vale la pena

Mi sono sottoposta all’intervento 4 mesi fa . Ad oggi nessun problema. Mi sono affidata alla professionalità e all’esperienza del dott. Savoia e sono estremamente soddisfatta.

1 Mi piace   1 Commento  
Gli specialisti più vicini a te