Mastoplastica con protesi Nagor tonde, 390 cc, tecnica Triple plane

Mastoplastica con protesi Nagor tonde, 390 cc, tecnica Triple plane

Mi sono sottoposta all'intervento il 13/12/2016 e mi sto ancora chiedendo come mai non l'abbia fatto prima!! Lo consiglio veramente a chi, come me non si vede donna senza una bella taglia di seno, ma soprattutto consiglio il dottor Tommaso Savoia: a parte essere una persona splendida, è molto competente; nonostante lo assillassi con mille domande, ha sempre risposto ai miei dubbi con professionalità e pazienza, mi ha messa completamente a mio agio e il lavoro direi che è più che perfetto! Effetto molto naturale e per nulla finto.
Mi ha consigliato soprattutto sulla misura finale da ottenere, fidatevi ciecamente di ciò che vi dice, perché sà veramente quello che fà ma soprattutto vede già nella sua testa il lavoro finito (si può tanto parlare di misure, coppe e cc, ma il risultato finale si può solo immaginare).
La mattina dopo l'intervento, è venuto apposta in clinica poco prima delle 7, per assicurarsi che avessi passato bene la nottata e che tutto fosse ok ( conoscendo quanto fossi ansiosa!! )
Da tener presente che mi ha sempre risposto al telefono anche durante le festività di Natale!
Ogni mese mi riceve per una visita di controllo, e mi spiega come procedere con massaggi e cura delle cicatrici.
Lo consiglio vivamente di cuore!
Grazie Dottor Savoia!
Ho inserito un paio di foto, tenete però in considerazione che sono di Febbraio e che il seno era ancora un pò gonfietto.

Visualizza post12 Nascondi post12

Ciao tata, che protesi hai messo?

Risposta a dolcesperanza

Ciao, ho messo delle protesi rotonde 390 cc.

Ciao bellissime!! Cos hai inserito e da cosa partivi??

Risposta a Giu27

Ciao e grazie, si in effetti mi piacciono molto!! Ho inserito delle protesi rotonde da 390 cc e partivo da una seconda.

Complimenti al tuo chirurgo.Risultato molto bello e naturale,sembra che tu abbia avuto sempre quel seno. Che tipo di protesi ti ha messo?

Risposta a campanellino

Ciao, è vero, è quello che penso anche io!! é tutto merito del chirugo e sono stracontenta di essermi fidata completamente di lui, dato il risultato!! Mi ha inserito delle protesi tonde da 390 cc alto profilo con tecnica triple plane.

Risposta a Tata86

triple plane? come sarebbe?

Risposta a Tata86

E di che marca sono le protesi?

Risposta a campanellino

Ciao, sono Nagor.

Risposta a Tata86

Grazie. Complimenti,ma triple plane come sarebbe?

Risposta a campanellino

Guarda, per questo ti conviene parlare direttamente con il dottore, io ti posso dire solo che è una nuova tecnica sottomuscolare e viene consigliata più della dual plane, in quanto l'effetto è molto naturale sia al tatto che alla vista; come tutte le cose, su internet puoi trovare molte più info! Ciao

graxie

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalitŕ e cortesia del personale
Tempi di attesa

Recensioni simili

Mastoplastica addittiva a Milano

Mastoplastica additiva
  Ne vale la pena
mi sono sottoposta lunedi 22 maggio ad una. mastoplastica additiva con il Dott.Gianluca Campiglio che dire? avevo un po paura perché per me era la prima volta x questo intervento , mi frenava l... Di più 
  Ne vale la pena
Ciao a tutti, a distanza di poco più di un mese dal mio intervento di mastopessi additiva posso dire di essere rinata! Mi sono operata il 7 di ottobre con il Dr. Yuri Macrino a Roma, il mio seno da... Di più 
Gli specialisti più vicini a te