Dott. Gianluca Campiglio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Buon pomeriggio. Vorrei convivere con voi la mia esperienza. Quattro anni fa ho subito una mastoplastica additiva con protesi allergan da 395 cc..i risultati non sono stati molto soddisfacenti e oltre a ciò, lo scorso ottobre mi sono ritrovata con una protesi completamente “smodellata” dovuta ad sua rotazione con causa sconosciuta e del liquido attorno alla protesi evidenziato in un’ecografia..ho consultato vari forum per decidere il da farsi e parliamoci chiaro, quando devi operarti per la seconda volta e spendere altri soldi, oltre a girarti le scatole, ti viene una fifa boia..il 27 dicembre ho conosciuto il dottor Campiglio che mi ha consigliato una sostituzione protesi con mentor da 325cc ed una mastopessi..alla prima impressione,il dottore mi è sembrato molto competente ma abbastanza freddo, ma nonostante ciò mi ha ispirato molta fiducia e professionalità tanto che il 7 gennaio mi sono sottoposta all’intervento in condizioni di day ospital..è andato tutto bene,alla sera ho rincasato e il venerdì mi sono recata dal dottore per togliere drenaggi e bende..ho cercato sempre di stare più a riposo possibile perché muovere le braccia oltre che davvero difficoltoso, non è consigliabile e ad oggi inizio ad essere soddisfatta di come appare il seno..questo per dire che ogni risultato è a se,ogni pelle ha il proprio modo di guarire e che i tempi di recupero sono soggettivi..questo mi sento di dirlo perché a volte leggiamo di persone che si riprendono immediatamente e altre no ma non per questo significa avere delle complicazioni ecc e sopratutto per avere un risultato ottimale occorre tempo senza illudersi di avere un seno perfetto immediatamente..le mie cicatrici sono ancora molto evidenti e i punti iniziano a riassorbirsi,il seno inizia a prendere la forma giusta e le protesi stanno scendendo in modo naturale anche grazie alla fascia che uso quotidianamente..mi sento di consigliare il dott. Campiglio perché oltre ad essere molto professionale, è una persona paziente e disponibile..
Ciao Info2019,
Grazie per la tua testimonianza...noi siamo un'assicurazione che copre esattamente i costi che tu hai dovuto affrontare per effettuare il secondo intervento, a seguito di una complicanza. Speriamo tu non debba mai avere bisogno di noi, ma qualora tu dovessi effettuare un altro intervento non pensarci due volte: attiva Beautyprotect! Non dovrai spendere neanche un centesimo per rioperarti!
Un abbraccio e buona guarigione!
Sono una ragazza di 28 anni,lavoro e vivo a londra, ho conosciuto il dottor De Giovanni quest'estate tramite un medico che aveva fatto operare sua figlia. Ho eseguito l'intervento in una clinica vicino lecce in un solo g... Di più
Salve, È la prima volta che scrivo condividendo la mia esperienza dopo aver letto e trovato il forum utile ed interessante... Dopo un allattamento e dimagramento di quasi 34 quilli mi sono trovata con dei seni svuotati, ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.72 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.